Ragazzi buona sera, ma che voi sappiate il nostro fantastico telefono supporta il 4.5g??
Visualizzazione stampabile
Ragazzi buona sera, ma che voi sappiate il nostro fantastico telefono supporta il 4.5g??
Dovrebbe, per quello che ne so lo suporta il mate 10 pro uscito un anno prima.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
Vodafone lo indica fra i telefoni compatibili, per cui...
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
In generale il Kirin 970 dovrebbe avere il supprto al 4.5 g mentre il 960 ha il 4 g a 600 mbps tipo su Honor 8 pro . Solitamente su Honor il 4g plus è disattivato.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ciao, sono molto tentato da questo terminale, che dovrei acquistare rigorosamente in versione dual SIM. C'è qualche particolarità, qualche difetto in questa versione? La batteria dura?
Non ho ben capito sopra la risposta se va o meno in 4.5G, mi interessa
Grazie di ogni risposta.
Ok qualcuno ha il dual SIM? Funziona bene?
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
Sostanzialmente le versioni dual SIM e quella a uno SIM sono uguali, differiscono solo per il software di gestione (si può trasformare il mono sin in dual SIM con procedura apposita) o per lo slot in più o in meno a seconda della versione. La tendenza ormai è quella di usare la stessa base e di modificare il software ad hoc. Il Dual SIM è utile in certi casi, ad esempio su una sin puoi avere le chiamate e miglior ricezione, con un altra navighi e basta.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
Generalmente chi acquista il Dual SIM lo fa per non avere 2 telefoni per le mani uno con SIM aziendale e l'altro con SIM privata. Detto questo la gestione Dual SIM del P20 PRO è eccellente, molto rapido lo Switch per la scelta dati nonché la attivazione e disattivazione schede. Non è full Active, ma esiste un inoltro di chiamata tra le SIM. La batteria con le due SIM attive entrambe in 4G ti catapulta a mezzogiorno del giorno dopo e forse anche a sera con 5,30/6 ore di schermo acceso.
Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App