CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 203
Discussione:

[ Huawei P20 Pro ] - Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kk92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho una domanda : ho attivato app lock per bloccare delle app tipo whatsapp. Quando mi arriva un messaggio per aprire WhatsApp mi chiede giustamente l'impronta, ma se tiro giù la tendina a telefono sbloccato mi mostra il messaggio, possibile non ci sia nulla per nascondere il messaggio dal menu a tendina?
    Purtroppo l'effetto del blocco è solo sull'applicazione ma non sulle notifiche della stessa. Per cui se hai necessità di estrema riservatezza devi escluderle del tutto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Purtroppo l'effetto del blocco è solo sull'applicazione ma non sulle notifiche della stessa. Per cui se hai necessità di estrema riservatezza devi escluderle del tutto.
    grazie 1000. Non capisco il senso ma va bene, grazie per la celere risposta.

  4. #43
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kk92 Visualizza il messaggio
    grazie 1000. Non capisco il senso ma va bene, grazie per la celere risposta.
    Quoto, a mio avviso dovrebbe bloccare tutte le notifiche ma a livello software sarebbe complicato. Testerò la procedura su un telefono di altra marca per vedere come si comporta.

    Edit 20:09

    Ho provato su uno Xiaomi, ho protetto telegram e le notifiche non arrivavano più. Non è che non si leggevano, non arrivavano proprio. All'apertura dell'applicazione tornava tutto normale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Sapete per caso come posso distinguere il suono di notifica dei messaggi sms da quello ad esempio del calendario oppure dell'email. Sembra che con Oreo non ci sia più la possibilità sull'app messaggi sms di impostare il suono di notifica dalla app ma che usi quella selezionata nelle impostazioni.

  6. #45
    Michele2909
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti, ho dubbi sul caricabatterie.
    Da circa 1/2 settimane il mio p20 pro non riconosce più il suo caricabatterie come super charge ma come una carica normale e ci mette più di un'ora e mezza, rispetto ai primi due mesi che con la super charge ci metteva 1 ora e 10 minuti (sempre dal 20% al 100%)
    Vi ringrazio in anticipo

    Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele2909 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho dubbi sul caricabatterie.
    Da circa 1/2 settimane il mio p20 pro non riconosce più il suo caricabatterie come super charge ma come una carica normale e ci mette più di un'ora e mezza, rispetto ai primi due mesi che con la super charge ci metteva 1 ora e 10 minuti (sempre dal 20% al 100%)
    Vi ringrazio in anticipo

    Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
    Potrebbe essere qualche impostazione credo nel menù batteria oppure semplicemente potrebbe essere o il cavo usb deteriorato o addirittura il caricabatterie guasto.
    Mi ricordo che una cosa del genere mi successe con il mio LG G4. Dall'oggi al domani non andava più in super ricarica. Ho quindi ordinato un nuovo caricabatterie originale + cavo originale e risolsi in questo modo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato albug68 per il post:


  9. #47
    Michele2909
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Michele2909 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho dubbi sul caricabatterie.
    Da circa 1/2 settimane il mio p20 pro non riconosce più il suo caricabatterie come super charge ma come una carica normale e ci mette più di un'ora e mezza, rispetto ai primi due mesi che con la super charge ci metteva 1 ora e 10 minuti (sempre dal 20% al 100%)
    Vi ringrazio in anticipo

    Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
    Potrebbe essere qualche impostazione credo nel menù batteria oppure semplicemente potrebbe essere o il cavo usb deteriorato o addirittura il caricabatterie guasto.
    Mi ricordo che una cosa del genere mi successe con il mio LG G4. Dall'oggi al domani non andava più in super ricarica. Ho quindi ordinato un nuovo caricabatterie originale + cavo originale e risolsi in questo modo.
    Oggi ha ripreso la super charge 🤣 mamma mia, mi sta facendo impazzire. A te quanto ci mette a caricare completamente?

    Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App

  10. #48
    Michele2909
    Guest
    Predefinito

    Raga ma avere troppe app (inutilizzate anche), causa consumi maggiori alla batteria?

    Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App

  11. #49
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele2909 Visualizza il messaggio
    Raga ma avere troppe app (inutilizzate anche), causa consumi maggiori alla batteria?

    Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
    Se sono inattive no, se non lo sono le metti in protezione tu dal menù batteria. In questo modo occupano solo una piccola parte della memoria senza consumare risorse.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #50
    Michele2909
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Michele2909 Visualizza il messaggio
    Raga ma avere troppe app (inutilizzate anche), causa consumi maggiori alla batteria?

    Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
    Se sono inattive no, se non lo sono le metti in protezione tu dal menù batteria. In questo modo occupano solo una piccola parte della memoria senza consumare risorse.
    Come le metto in protezione?

    Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy