Contenuto completo notifiche con blocco schermo
Ciao, sono passata da poco al Huaweii, ieri sera mi è partito un aggiornamento e da quel momento quando ho il blocco schermo, non riesco a visualizzare per intero le notifiche: mi spiego meglio, visualizzo "hai 3 nuovi messaggi" ma non mi fa visualizzare il contenuto nemmeno se cerco da espandere la tendina
Thread Info, Dubbi e Problemi con le Notifiche
Salve a tutti. Sul mio P20 pro acquistato 2 settimane fa ho un problema per quanto riguarda le notifiche. Non sempre, ma spesso, mi RI-arriva la notifica di un messaggio già letto. Anche se sono in chat con una persona e questa mi scrive, lo leggo, esco dall'app, dopo qualche minuto mi torna la notifica di quel messaggio che avevo già letto. Però attenzione solo la notifica (se la premo nell'app il messaggio mi risulta come già letto). Grazie a chi saprà aiutarmi a risolvere :laughing:
Problema ricezione notifiche e altro
Salve a tutti. Ho da poco comprato un Huawei p20 pro ma sto riscontrando dei problemi... Il primo è che, nonostante io abbia dato le autorizzazioni alle app per l'invio delle notifiche sul dispositivo, purtroppo queste non arrivano. Ad esempio non mi funzionano le notifiche di Telegram ovvero le notifiche arrivano solamente quando apro l'app. Non funzionano le notifiche relative alla pillola anticocenzionale e questo per me è fondamentale ma nonostante io abbia impostato anche le notifiche nell'app queste non arrivano. Un altro esempio è il Fitbit, non mi arrivano le notifiche dei messaggi né delle chiamate sul mio Fitbit nonostante io le abbia impostate! Questo è un bel problema perché non mi consente di usare il telefono nel pieno delle sue funzionalità. Qualcuno può aiutarmi? Forse le app non sono aggiornate per essere funzionali su questo smartphone di ultima generazione? È un problema che riscontra anche una mia collega che ha comprato lo stesso telefono una settimana dopo di me. Ultima cosa: Io non ho impostato nessun tipo di blocco schermo con pin o password ma solo sblocco con scorrimento. Come mai il telefono non emette il tipico suono di quando si blocca e/o sblocca la tastiera? Mentre invece sul telefono della mia collega si. Grazie mille in anticipo a quanti di voi mi aiuteranno!
Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App
Problema ricezione notifiche
Ciao a tutti.
Ho un problema con le notifiche WhatsApp e Telegram, le ricevo solo nel momento in cui apro le rispettive app. Ho già settato manualmente le impostazioni di Avvio App (avvio automatico, avvio secondario ed esegui in background), ho persino ripristinato più volte lo smartphone ma purtroppo non riesco a risolvere il problema. Qualcuno può darmi una mano? Grazie in anticipo
Problema notifiche The Fork Manager
Salve ho un huawei p20 pro, non ho problemi di nessun tipo riguardo le notifiche se non con una singola app, the fork manager. Le notifiche delle prenotazioni arrivano una volta si e 10 no, ho già parlato con loro e mi dicono che non é un problema di the fork. Sapete da cosa può dipendere? Grazie