Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack23
Ieri sera, appena finito l'aggiornamento, ha cominciato a farmelo anche con il Wifi+ disattivato; questa mattina dopo averlo acceso (la notte lo spengo) e dopo aver utilizzato la rete wifi di casa e averla disattivata prima di uscire; ha smesso di farmelo e ad ora non l'ha più fatto. Ho un Mate 10
Mate 10 pro pure io, stamattina con wifi disattivato e wifi+ attivo lo faceva...disattivando wifi+ ha smesso e riattivandolo l'ha rifatto.
Poi ho provato ad attivare il wifi, si è connesso normalmente alla rete, poi uscito di casa, una volta sconnesso l'ho disattivato (lasciando attiva wifi+) ed ora non lo fa più in nessun caso.
-
Continuo ad avere lo stesso problema, la cosa che non capisco è che non ho effettuato alcun aggiornamento di sistema, ho aggiornato solo alcune applicazioni dal Google play store.
-
Da stamattina anche a me esce il messaggio ogni volta che sblocco il telefono, lo fa solo con WiFi+ attivo, per ora l'ho disattivato.. Huawei p20Pro e non ho fatto nessun aggiornamento di sistema a parte le app... :unamused2:
-
anch'io ho disattivato il wifi+ e non lo fa più, l'ho riattivato per fare una prova e ha ricominciato.....per ora lo lascio disattivo
-
Quote:
cri74
anch'io ho disattivato il wifi+ e non lo fa più, l'ho riattivato per fare una prova e ha ricominciato.....per ora lo lascio disattivo
idem!
Vediamo come si potrà risolvere...
-
ho un P10 lite e mi è capitata la stessa situazione con il msg che appariva ogni volta che accendevo lo smartphone.
ho effettuato questo passaggio:
impostazioni->sistema->reimpostazione->reimpostazione della rete
ed il msg è sparito
-
Quote:
Gondwana
Quale aggiornamento hai fatto?
Questa è la versione attuale dopo l'aggiornamento:
https://imageshack.com/a/img921/2315/rB6PiN.jpg
-
Quote:
remgafr
ho un P10 lite e mi è capitata la stessa situazione con il msg che appariva ogni volta che accendevo lo smartphone.
ho effettuato questo passaggio:
impostazioni->sistema->reimpostazione->reimpostazione della rete
ed il msg è sparito
Per ora questa soluzione sembra funzionare, speriamo bene :D
-
Quote:
Kram5
Insomma! Io appena l'ho reimpostata mi è uscito il messaggio -_-'
Il messaggio a me esce solo con WiFi su OFF e WiFi+ su ON, se attivo la wifi il messaggio non compare piu...
(P20Pro)
AGGIORNAMENTO
Ho contattato assistenza huawei in chat da hicare
mi hanno detto di di fare: Impostazioni--->App e notifiche---->App---->Altro----> Reimposta preferenze app (ovviamente perdete tutte le modifiche relative alle notifiche, se avevate qualche restrizione..)
Perchè ci sarà qualche app che cerca sempre la rete wifi
Per ora sta funzionando..
-
Quote:
Kram5
Anche a me non funziona questa soluzione, in più mi ha eliminato tutte le reti Wi-Fi memorizzate.