Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huaweia
certo perché magari hai una sim secondaria con più giga!
Il conversazione con sim1 la sim2 risulta spenta?
Non mi sono spiegato, certo che puoi settare una sim per le chiamate e l'altra per i dati. Quell'opzione ti fa navigare con l'altra sim durante la chiamata con una e non capisco bene cosa si intende.
Il telefono è dual standby quindi secondo me mentre chiami con una sim l'altra è off.
-
Quote:
zope
Non mi sono spiegato, certo che puoi settare una sim per le chiamate e l'altra per i dati. Quell'opzione ti fa navigare con l'altra sim durante la chiamata con una e non capisco bene cosa si intende.
Il telefono è dual standby quindi secondo me mentre chiami con una sim l'altra è off.
Quando chiami con la sim che non è impostata per la connessione dati per esempio puoi continuare a ricevere le notifiche, cosa normalmente non possibile nei terminali DSDS.
-
Quote:
zope
ecco se parlo al telefono con sim1 la sim2 risulta off e viceversa.
Grazie
-
Come in tutti i terminali DSDS se sei impegnato in conversazione con una sim l'altra risulta irraggiungibile e se attiva si avvia eventualmente la segreteria telefonica.