Visualizzazione stampabile
-
App in background
Avrei necessità di tenere sempre attiva un app, ma non riesco a trovare il modo.
Praticamente è un app (Ewelink) che gestisce gli interruttori wifi di casa oltre ad un sensore sulla porta del garage. Quando si apre la porta mi arriva una notifica sul telefonino. Questo succede solo momentaneamente, poi l'app sembra andare in letargo e ricevo le notifiche solo quando entro nuovamente.
Inoltre quando entro nell'app mi appare un messaggio "rete non disponibile" che sparisce da solo dopo circa un secondo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rpaolo
Avrei necessità di tenere sempre attiva un app, ma non riesco a trovare il modo.
Praticamente è un app (Ewelink) che gestisce gli interruttori wifi di casa oltre ad un sensore sulla porta del garage. Quando si apre la porta mi arriva una notifica sul telefonino. Questo succede solo momentaneamente, poi l'app sembra andare in letargo e ricevo le notifiche solo quando entro nuovamente.
Inoltre quando entro nell'app mi appare un messaggio "rete non disponibile" che sparisce da solo dopo circa un secondo.
Dopo aver avviato l'app, cn il tasto applicazione recenti blocca questa app con il simbolo del lucchetto, in teoria dovrebbe restare sempre attiva in background...
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Grazie per il suggerimento.
Ho fatto questi tentativi.
Disinstallata e reinstallata app.
Attivate la modalità manuale sulla gestione batteria dando tutte le autorizzazioni.
Date le autorizzazioni più disperate sulle impostazioni dell'app.
Attivato il lucchetto su task manager in modo da rimanere sempre attiva.
Niente, continua a dare lo stesso problema.
Non so più che pesci prendere.
-
Ma scusa l'assistenza la hai contattata...
Io ho preso prima dell'inverno un termoreolatore per la gradazione ok... Non riuscivo a programmarlo manualmente ok mi ero rotto.. Poi c'era un numero di assistenza lo ho chiamato e mi anno risolto il problema in 5 minuti via telefono... Ora va che è una bomba... Capisco che non anno niente a che vedere con il tuo problema... Ma tentar non nuoce scusa