Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamenti
Quote:
Originariamente inviato da
savigio
ciao auroramare, ancora nessun aggiornamento del sistema ad Android Pie. Io sono fermo a EML-L09 8.1.0.168(C432)
Anche io ho la stessa versione. Quindi bisogna ancora pazientare.
Grazie
-
Ed io che mi lamento con il brand h3g, se a voi ancora nulla mi sa che l'attesa per me sarà lunga. Ma firmware Finder ve lo vede Android 9? A me si ma logicamente non approvato.
Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
-
Appena arrivato android 9 per h3g. Relativamente veloce, non me lo aspettavo.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
Arrivato aggiornamento per p20 Tim, 4, 29gb, miui 9 Android 9
-
emui 9
Quote:
simao5
Arrivato aggiornamento per p20 Tim, 4, 29gb, miui 9 Android 9
ciao scusami anche io ho p20 tim ma con scheda fastweb, e non mi è ancora arrivato.......è normale?
-
Buongiorno, questa mattina mi è arrivato l'aggiornamento ad Android pie, ed EMUI 9.0, del peso di 4,09Gb. Huawei P20 L09. 9.0.0.160 C432 no brand.
-
Mi sembra strano, non penso centri la sim di fastweb. Ha provato a cercare l'aggiornamento?
-
con aggiorna sistema non trova niente.......
-
Quote:
luca64
con aggiorna sistema non trova niente.......
Prova tutti i giorni, io facevo così perché sapevo che doveva arrivare entro fine mese.
-
sicuro che non dipenda dalla sim?
-
Quote:
luca64
sicuro che non dipenda dalla sim?
Io ho Tim, ma non penso centri la sim. Prova a levarla e ricerca l'aggiornamento. Fammi sapere
-
grazie, ho provato a togliere sim ma niente....aspettiamo con fiducia, ho chiamato centro ass Huawei di Genova e mi hanno confermato che la sim non determina niente.....
-
Quote:
luca64
grazie, ho provato a togliere sim ma niente....aspettiamo con fiducia, ho chiamato centro ass Huawei di Genova e mi hanno confermato che la sim non determina niente.....
Gli aggiornamenti Huawei li manda a pacchetti per un certo numero di smartphone al giorno, perché essendo di dimensioni generose si evita di intasare i server. Prima o poi arriva anche a te. Io prendevo il pulsante aggiorna ogni giorno. ;-)
-
ciao, arrivato stamattina, tutto ok.....hai trovato miglioramenti?
-
Quote:
luca64
ciao, arrivato stamattina, tutto ok.....hai trovato miglioramenti?
Mi sembra che usi più ram di oreo.
-
Ragazzi, in Sezione vedo che c'è il Thread per le impressioni e/o problemi post aggiornamento
Magari usate quello per i commenti dell'aggiornamento così non si intasa questo... [emoji6]
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Varioflex
Ragazzi, in Sezione vedo che c'è il Thread per le impressioni e/o problemi post aggiornamento
Magari usate quello per i commenti dell'aggiornamento così non si intasa questo... [emoji6]
Non avevo visto. Scusate
-
Quote:
simao5
Non avevo visto. Scusate
Tranquillo.... [emoji6]
-
Ho ricevuto oggi il P20. L'ho comprato credendo di prendere un brand Vodafone, ma mi pare mi sia arrivato Europa (C432)
Si è subito aggiornato e ora mostra build 8.1.0.164 (C432 patch 01) GPU Turbo.
Altri aggiornamenti non ne rileva, ma pensavo che all'alba del 5 Aprile 2019 Pie ed Emui 9 fossero disponibili per tutti ormai. Mi sbaglio?
-
a me è arrivata la patch Google di marzo, comunque…
-
A me succede questo: mi esce il popup con l'avviso di aggiornamento, tocco "scarica e installa" ma, senza WiFi, non scarica. Se mi connetto al WiFi, non avendo più il popup, vado nelle impostazioni per fargli fare la ricerca dell'aggiornamento...ma dice che non ci sono aggiornamenti :(
L'ultima volta che ho aggiornato, per puro culo mi è ricomparso il popup subito dopo essermi connesso al WiFi ma adesso non riesco più ad aggiornare (perchè, non avendo WiFi, è difficile che capiti il popup quando trovo un WiFi) :(
A qualcuno è capitato lo stesso problema?
-
Arrivato da qualche giorno aggiornamento. 9.1.0.311 da 4,43GB
-
Quote:
simao5
Ottimo! Grazie per la segnalazione.
-
Quote:
simao5
Quote:
DreamReaper
Ottimo! Grazie per la segnalazione.
Era arrivato anche a me da un po', mi ero scordato di segnalarlo qui perché sono già in ansia per EMUI 10 :laughing:
-
Salve, sul mio huawei P20 è appena arrivato l'aggiornamento 9.1.0.328 con Patch 1 agosto 2019 del peso di ben 4,03 GB. Quello che è strano è che che una settimana fa sul mio P30 la Patch di agosto era di 244MB. Mistero. Comunque tutto ok dopo l'installazione.
-
Salve, sul mio huawei P20 è appena arrivato l'aggiornamento 9.1.0.328 con Patch 1 agosto 2019 del peso di ben 4,03 GB. Quello che è strano è che che una settimana fa sul mio P30 la Patch di agosto era di 244MB. Mistero. Comunque tutto ok dopo l'installazione. 🙂
-
Quote:
savigio
[…]del peso di ben 4,03 GB. Quello che è strano[…]
Vero, ho notato anch'io… 4 GB di aggiornamento di sicurezza… http://abalaba.altervista.org/_altervista_ht/blink.gif
-
Possibile che dalla Patch 1 agosto 2019 e siamo una settimana da dicembre e le sicurezze sono ferme???
Spero che sia par via di Android 10 e EMUI 10, essendo un aggiornamento corposo forse faranno tutto insieme sicurezza compresa, anche se dalle previsioni di uscita di Huawei sono in ritardo con Android 10 ecc.
-
Quote:
Gallegrucci
Possibile che dalla Patch 1 agosto 2019 e siamo una settimana da dicembre e le sicurezze sono ferme???
Spero che sia par via di Android 10 e EMUI 10, essendo un aggiornamento corposo forse faranno tutto insieme sicurezza compresa, anche se dalle previsioni di uscita di Huawei sono in ritardo con Android 10 ecc.
Ciao! Solo a titolo di curiosità avete dato un occhiata su Firmware Finder se c'è qualcosa in arrivo?
-
Quote:
Gallegrucci
Ciao, sul P20 di mia moglie è arrivato l'aggiornamento 9.1.0.345 (C432E10R1P12) del peso di ben 4,16GB. Risolve problemi di compatibilità di rete, introduce VoLTE VoWiFi HD per alcuni gestori, patch sicurezza 06 OTTOBRE 2019. Per quanto riguarda EMUI 10 e Android 10 non arriveranno prima di fine dicembre di quest'anno. Calcola che sul mio P30 è arrivata la versione ufficiale da pochi giorni. Il P20 viene aggiornato dopo.
-
Quote:
savigio
Ciao, sul P20 di mia moglie è arrivato l'aggiornamento 9.1.0.345 (C432E10R1P12) del peso di ben 4,16GB. Risolve problemi di compatibilità di rete, introduce VoLTE VoWiFi HD per alcuni gestori, patch sicurezza 06 OTTOBRE 2019. Per quanto riguarda EMUI 10 e Android 10 non arriveranno prima di fine dicembre di quest'anno. Calcola che sul mio P30 è arrivata la versione ufficiale da pochi giorni. Il P20 viene aggiornato dopo.
Grazie per il feedback.
-
Il mio è versione dual-dual sim EML-L29 vorrei sapere quando a sua moglie è arrivato questo aggiornamento, perchè se pochi giorni visto che avvengono a scaglioni dovrebbe arrivare pure a me.
-
Quote:
Gallegrucci
Il mio è versione dual-dual sim EML-L29 vorrei sapere quando a sua moglie è arrivato questo aggiornamento, perchè se pochi giorni visto che avvengono a scaglioni dovrebbe arrivare pure a me.
Huawei P20 mono sim L09.
-
Notizie di Android 10?...la road map era prevista fonti Huawei entro fine dicembre 2019, ma credo slitterà ai primi del 2020.
-
Quote:
savigio
Arrivato anche per cellulari marchiati tim
-
Quote:
Gallegrucci
Notizie di Android 10?...la road map era prevista fonti Huawei entro fine dicembre 2019, ma credo slitterà ai primi del 2020.
Ma no, si è sempre saputo che il P20 è Marzo 2020 ;) ;) ;)
-
Mi sono confuso con la beta, comunque so che stanno testando i beta tester Android 10 su dispositivi Europa, dunque di solito dai test se non ci stanno particolari problemi passano poche settimane al via della versione ufficiale, Marzo 2020 sembra troppo in la, comunque non importa, io la attendo solo per le modalità scure da impostazioni, per il resto cambierà poco.
-
Quote:
Gallegrucci
[…], per il resto cambierà poco.
http://abalaba.altervista.org/_alter...noncisiamo.gif Ci sono le videochiamate native, sembra.
-
Quote:
naqern85
Con tutto quello che sta da migliorare in sto cavolo di android, le videochiamate native...
-
Questo passa il convento.