Ciao ragazzi... Dove posso scaricare il fonts choco cookie del Samsung sul mio p 30 lite? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi... Dove posso scaricare il fonts choco cookie del Samsung sul mio p 30 lite? Grazie
Prova ad installare un'app
Tipo questa
Consulta "Fonts for Huawei Emui"
https://play.google.com/store/apps/d...s.manager.emui
Ciao a tutti.
Problema piuttosto strano quando lo smartphone è connesso ad un dispositivo Bluetooth, in questo caso la mia auto e un poker speaker che ho usato per verificare che appunto non fosse la mia auto a dare problemi.
Quello che succede è che, quando provo a far partire una chiamata mentre lo smartphone è connesso al Bluetooth, questa viene subito interrotta e il telefono mette giù. (Nemmeno viene notificata al destinatario)
Se Durante l'avvio della chiamata cambio velocemente l'uscita audio da bluetooth ad auricolare o vivavoce la chiamata procede regolarmente e posso successivamente tornare con l'uscita audio Bluetooth.
Cosa ancora più strana, questa cosa non la fa con tutti i mie contatti, ma nello specifico solo uno (fra i più frequenti che chiamo, non li ho provati tutti).
Pensavo di aver risolto togliendo l'associazione con i vari dispositivi Bluetooth e riassociandolo, ma purtroppo è durato poco e il problema si ripresenta.
Ho già provato ad aggiornare e resettare, ma nulla.
Sapreste darmi lumi?
Grazie