La .240 l'ha ricevuta mio figlio sul P30 no brand, integra le patch ai primi di Ottobre.
Lato P30pro ancora fermo alla .193 con patch di Agosto
Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk
La .240 l'ha ricevuta mio figlio sul P30 no brand, integra le patch ai primi di Ottobre.
Lato P30pro ancora fermo alla .193 con patch di Agosto
La .226 è per il mercato cinese, da noi arriverà la .240
https://huaweiadvices.com/huawei-p30...ftware-update/
Non trovo invece il dettaglio delle correzioni per i 3 bug seri relativi ai terminali P30PRO e P30, mi piacerebbe saperlo in anticipo
Grazie! Avevo letto un articolo in cui si chiedeva agli utenti se l'avessero già ricevuto, avevo dato per scontato che avessero controllato prima di scrivere
EDIT: EMUI 10 In rollout in Cina da metà mese!!
Ultima modifica di Madden91; 05-11-19 alle 17:21
La roadmap di Huawei in Cina prevede il rilascio di EMUI 10 ufficiale a metà mese, come potete leggere qui. Speriamo che qui siano altrettanto rapidi
(Non che stia morendo dalla voglia di resettare il telefono eh, ma comunque)
Di solito per passare da una versione all'altra di un sistema operativo è consigliabile fare un reset per una bella installazione pulita, comunque sì certo il backup si può fare direttamente dalle impostazioni del telefono (non so perché ma hanno rimosso l'applicazione Backup, è diventata una semplice voce delle impostazioni...boh, vai a capire quelli di Huawei), oppure con HiSuiteio lo farò sicuramente per ripristinare un po' di impostazioni e per i dati di certe app, anche se ormai quasi tutte sono in cloud oppure offrono un sistema di backup proprietario...
Ho scritto malissimo io. So che sarebbe meglio fare un reset, ma prima vedo come funziona il telefono dopo l'aggiornamento, senza resettare nulla. Sicuramente faccio il backup con hisuite, però ogni volta che ripristino i dati, ci sono app che vanno perse per chissà quale ragione.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk