CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 41 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 401
Discussione:

[Huawei P30 Pro] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

La .240 l'ha ricevuta mio figlio sul P30 no brand, integra le patch ai primi di Ottobre.
    Lato P30pro ancora fermo alla .193 con patch di Agosto

Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato skeletor per il post:

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a quanto pare Huawei si è svegliata un attimino e ha rilasciato un update con le patch di sicurezza (di settembre...va be', meglio di niente ) ed altre piccole migliorie, ancora su EMUI 9.1...chi lo riceve faccia sapere! Dovrebbe essere la versione 9.1.0.226, qua per ora tutto tace...
    La .226 è per il mercato cinese, da noi arriverà la .240
    https://huaweiadvices.com/huawei-p30...ftware-update/
    Non trovo invece il dettaglio delle correzioni per i 3 bug seri relativi ai terminali P30PRO e P30, mi piacerebbe saperlo in anticipo

5. Il seguente Utente ha ringraziato skeletor per il post:

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skeletor Visualizza il messaggio
    Non trovo invece il dettaglio delle correzioni per i 3 bug seri relativi ai terminali P30PRO e P30, mi piacerebbe saperlo in anticipo

Grazie! Avevo letto un articolo in cui si chiedeva agli utenti se l'avessero già ricevuto, avevo dato per scontato che avessero controllato prima di scrivere

EDIT: EMUI 10 In rollout in Cina da metà mese!!
    Ultima modifica di Madden91; 05-11-19 alle 17:21

Androidiano

Smartphone
    Samsung, Huawei, HTC, Redmi

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi a quanto pare Huawei si è svegliata un attimino e ha rilasciato un update con le patch di sicurezza (di settembre...va be', meglio di niente ) ed altre piccole migliorie, ancora su EMUI 9.1...chi lo riceve faccia sapere! Dovrebbe essere la versione 9.1.0.226, qua per ora tutto tace...
    Io ancora fermo sulla 9.1.0.193 brandizzato wind
    Tanto tuonò che piovve!!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung, Huawei, HTC, Redmi

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skeletor Visualizza il messaggio

Perfetto, grazie mille per la dritta!
    Tanto tuonò che piovve!!!

Madden91
    Guest
    Predefinito

La roadmap di Huawei in Cina prevede il rilascio di EMUI 10 ufficiale a metà mese, come potete leggere qui. Speriamo che qui siano altrettanto rapidi

(Non che stia morendo dalla voglia di resettare il telefono eh, ma comunque )

McB
    McB non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

La roadmap di Huawei in Cina prevede il rilascio di EMUI 10 ufficiale a metà mese, come potete leggere qui. Speriamo che qui siano altrettanto rapidi

(Non che stia morendo dalla voglia di resettare il telefono eh, ma comunque )
    Spero vivamente che non serva resettare, o perlomeno che basta fare il backup su pc per poi ripristinare tutto sulla versione nuova.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da McB Visualizza il messaggio
    Spero vivamente che non serva resettare, o perlomeno che basta fare il backup su pc per poi ripristinare tutto sulla versione nuova.

Di solito per passare da una versione all'altra di un sistema operativo è consigliabile fare un reset per una bella installazione pulita, comunque sì certo il backup si può fare direttamente dalle impostazioni del telefono (non so perché ma hanno rimosso l'applicazione Backup, è diventata una semplice voce delle impostazioni...boh, vai a capire quelli di Huawei), oppure con HiSuite io lo farò sicuramente per ripristinare un po' di impostazioni e per i dati di certe app, anche se ormai quasi tutte sono in cloud oppure offrono un sistema di backup proprietario...

McB
    McB non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Di solito per passare da una versione all'altra di un sistema operativo è consigliabile fare un reset per una bella installazione pulita, comunque sì certo il backup si può fare direttamente dalle impostazioni del telefono (non so perché ma hanno rimosso l'applicazione Backup, è diventata una semplice voce delle impostazioni...boh, vai a capire quelli di Huawei), oppure con HiSuite io lo farò sicuramente per ripristinare un po' di impostazioni e per i dati di certe app, anche se ormai quasi tutte sono in cloud oppure offrono un sistema di backup proprietario...
    Ho scritto malissimo io. So che sarebbe meglio fare un reset, ma prima vedo come funziona il telefono dopo l'aggiornamento, senza resettare nulla. Sicuramente faccio il backup con hisuite, però ogni volta che ripristino i dati, ci sono app che vanno perse per chissà quale ragione.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Concordo
    Quote Originariamente inviato da McB Visualizza il messaggio
    Ho scritto malissimo io. So che sarebbe meglio fare un reset, ma prima vedo come funziona il telefono dopo l'aggiornamento, senza resettare nulla. Sicuramente faccio il backup con hisuite, però ogni volta che ripristino i dati, ci sono app che vanno perse per chissà quale ragione.

Direi ragionevole...

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 17 di 41 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio