Se siete in procinto di acquistare il Huawei P 30 Pro o più semplicemente volete togliervi qualche dubbio o curiosità, questa è la discussione giusta.
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Visualizzazione stampabile
Se siete in procinto di acquistare il Huawei P 30 Pro o più semplicemente volete togliervi qualche dubbio o curiosità, questa è la discussione giusta.
Ciao, io ho bisogno di una mano da chi già lo possiede...sono terribilmente indecisa, in primis per le dimensioni estremamente generose e la curvatura dei bordi (anche perché provandolo mi sono accorta che la tastiera stock segue la curvatura, per me che uso massivamente lo swype per scrivere potrebbe essere un problema).
Come vi trovate? È davvero enorme come tutti dicono? La curva causa fastidi? Dopo l'aggiornamento all'Always On, si sente la mancanza di un led di notifica? A batteria come vi trovate?
Grazie in anticipo a tutti!
Inviato dal mio Honor 8 Oreo® powered usando Androidiani App
Il terminale è grande e non si gestisce bene con una mano.
Non uso la tastiera stock né tanto meno lo swype.
Sarebbe stato comodo il led di notifica ma sopravvivo anche senza e secondo me è solo una questione di abitudine.
La batteria è molto buona, non ho app "social" e ci faccio 2gg.
Mie considerazioni personali....se il P30 avesse avuto il comparto fotografico della versione Pro l'avrei preso al volo anche se sarei curioso di vedere un confronto diretto
Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk
Io vorrei capire come si comportano le notifiche delle applicazioni di terze parti sull'Always On. Si vedono solo le icone, si può avere una anteprima dei messaggi, possono essere interattive? Come esempio io ho un Galaxy S7 edge, quando si discostano queste notifiche? Grazie
Per visualizzare l'anteprima del msg devi impostare lo sblocco dello schermo alla notifica, in questo modo vedrai l'anteprima della notifica, altrimenti vedrai solo l'icona dell'app sullo schermo bloccato
Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk
Per i possessori, mi sapreste dire come funziona lo sblocco col viso e come si comporta in condizioni di scarsa luminosità?
non uso blocchi...tanto se vogliono rubarmelo me lo rubano lo stesso
Perdonami....
Le informazioni che legittimamente chiedi.... le hai postate nel THREAD BATTERIA
Cosa c'entra?
Mi dispiace, ero convinto di aver postato qui https://www.androidiani.com/forum/hu...-acquisto.html
Il senso di questa risposta quale sarebbe?
Spostati i Post nel Thread corretto
Penso sia a parziale risposta sull'utilizzo dello sblocco con il viso
Non lo usa....
esatto...secondo me sono funzioni superflue se vogliono rubarti il cell lo fanno lo stesso… poi lo formattano e non lo usano comunque perché associato al tuo account..basta tenerlo sott'occhio e nel caso di fidanzti/te curiose gli si vieta espressamente di ficcarci il naso dentro
ma è vero che non si può impostare per i contatti la sim predefinita?
la sim è visibile e impostabile come visualizzazione...se metti 2 sim srà la stessa cosa...anche se in quel caso è meglio avere tutti i numeri sul cell cosi sei a posto
non mi sono spiegato, nel senso se posso impostare quale sim usare di default, in modo da mettere che con il contatto a chiamo sempre con la sim 1 e il contatto b chiamo con la sim 2, oppure selezionare ogni volta quale sim usare
devi scegliere ogni volta che sim usare per quella telefonata
è una gestione un po difficile, assurdo che non si possa impostare
la 1 sarà sicuramente la principale
Che problemi/limitazioni potrebbero verificarsi se si sceglie la versione globale da 8/256 con playstore pre-installato ??
ciao a tutti, chiedo per conto di un amico (che sta impazzendo a scegliere un nuovo smartphone, e ora pare essersi deciso per P30 Pro) perché non è uno che sta sui forum... mi ha girato tre domande su problematiche lette su internet (riguardanti Instagram sul P30 Pro), ma che magari non sono poi così vere (capita spesso per vari motivi) o che magari sono state risolte con qualche update:
La prima cosa è che l'audio delle storie è basso perché a quanto pare il microfono nelle app di terze parti abbassa il volume di registrazione
La seconda è che la qualità delle storie visualizzate sia a bassa risoluzione e che vadano a scatti.
E infine che alcuni si sono lamentati che alcuni filtri di instagram appare "il tuo dispositivo non è supportato"
Ringrazio in anticipo!
eh sì, per lui Instagram è essenziale... infatti già è dura a riportarlo al lato buono (Android) dal suo attuale melafonino... purtroppo è un dato di fatto che le app per iOS funzionano meglio, se non altro per il fatto che usano l'app camera del produttore e non una proprietaria...
anche se al solito la colpa è degli sviluppatori di app, perché ad esempio Telegram con l'ultimo update ha inserito la funzione che permette di fare foto con l'app camera dello smartphone (e non quella interna all'app che le fa molto peggio)
Scusate ma con il ban degli Usa verso la Cina come si comporta questo device? Riceverà normalmente gli aggiornamenti fino a fine ciclo vita oppure rischia come il Mate 30 pro?
Mio figlio vorrebbe acquistarlo ma...
Come si era detto, i Device in circolazione non dovrebbero rischiare nulla...
Comunque abbiamo un Thread ufficiale per questo argomento:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=558604
in confezione c'è una cover oppure va acquistata a parte
No, in certe zone d'Europa non è prevista la cover in dotazione. Copio dal sito di Huawei:
"NELLA CONFEZIONE
Telefono (batteria integrata) x 1
Caricabatterie x 1
Cavo di tipo C x 1
Auricolari di tipo C x 1
Custodia protettiva in TPU x 1 (No in Europa occidentale e Europa nord-orientale)
Guida introduttiva x 1
Rimuovi strumento x 1
Scheda di garanzia x 1
(Nota: soggetto al prodotto reale.)".
Il mio, venduto e spedito da Amazon Italia, non ce l'ha.
Ciao a tutti... qualcuno mi sa dire se vle la pena acquistare lo smartphone con offerta Esselunga?Come posso verificare se viene venduto con garanzia Italia,Europa o brandizzato(non credo quest'ultimo)?Grazie
599€ è un'ottima offerta, se lo trovi prendilo! Ne vale sicuramente la pena.
Comunque essendo venduto in un negozio fisico italiano, dovrebbe essere garanzia Italia, ma comunque fra Italia ed Europa non credo cambi moltissimo a livello di garanzia (io ho avuto un LG garanzia Europa, mandato 2 volte in assistenza - in Italia - ed entrambe le volte è andato e tornato in 14 giorni, e un Honor 8 mai mandato in assistenza, ma una volta credevo di averne bisogno, quindi ho contattato Huawei che mi ha detto che potevo tranquillamente farmelo ritirare a casa).
Non credo sia un modello col brand, non mi pare fosse segnato a volantino...
Eh bella domanda, l'unica sarebbe andare direttamente in un punto vendita e chiedere a loro...se sia possibile metterne uno da parte, o come sono messi con le scorte...purtroppo io l'anno scorso con loro non ho avuto fortuna quando avevano il Mi A1 a 75€ :'(
Proverò a sentire oggi se ne hanno ancora.
In verità sto aspettando che mi dicano se riesco a salvare il mio P10 Plus ma pare sarà lunga.
Altra domanda: avevo acquistato il caricatore SuperCharge da auto appunto prima che il mio P10 Plus decidesse di non smettere di riavviarsi.Mi domando se potrebbe andare bene anche per il P30 Pro o meglio renderlo.
Questo il prodotto https://www.amazon.it/gp/product/B06...?ie=UTF8&psc=1
Ragazzi una domanda, ho la possibilità di prendere a mia moglie un Huawei P30 Pro usato a buon prezzo, poco più di 6 mesi di vita. Il dubbio che mi sorge é questo. Il tizio ha preso il telefono in abbonamento ed ho paura che questo le restanti rate non le paghi più. Un gestore può bloccare un device tramite Imei? Da alcune parti leggo che non lo possono fare, da altre si. Il tizio che lo dovrebbe prendere l'ha preso con TIM e la rata gli arriva assieme a quella del telefono fisso. Che cosa mi sapete dire in merito?
Se smette di pagare sei fregato....
Bloccano il telefono
Ocio...
Ok allora evito... Meglio spendere qualcosina in più che avere problemi 😜
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
ciao, avrei due dubbi: con gli smartwatch samsung che limitazioni avete riscontrato?e soprattutto disconnessioni?
altra cosa: come si comporta il telefono con le le notifiche?perde colpi?
Buonasera, sto pensando di acquistare il p30 pro e ho alcuni dubbi a riguardo:
1. il numeretto delle notifiche sulle app è possibile visualizzarlo su tutte o lo supportano solo le app di sistema?
2.sulle storie di instagram è possibile inserire il luogo?
3. come risulta in generale la qualità video? e la stabilizzazione? guardando confronti in rete a me sembrano sempre non a fuoco
4. ha problemi che per ora non hanno risoluzione?
grazie a tutti per le risposte