Funzione scatto al "cheese" non prende!
Buongiorno amici
Volevo sapere se a voi funziona lo scatto al "cheese".... a me no! su 20 volte ..mi scatterà una foto si e no...
Penso non capisca il cheese... oppure boh... (ho attivato la funzione nelle opzioni...)
come potrei rimediare?
grazie!
Problema fotocamera modalità notte
Salve,
da ieri sto avendo questo fastidioso problema (mai avuto prima). Quando tento di scattare una foto in modalità notte la fotocamera crasha puntualmente e mi ritrovo in schermata home anche se poi la fotocamera di solito si riapre automaticamente. Il crash non avviene subito ma al termine della scadenza del countdown o quando tocco l'otturatore. La foto sembra scattarsi ma poi succede qualcosa nella fase di salvataggio. Tutto ciò NON si verifica con le altre modalità di foto. Naturalmente ho riavviato più volte e ho anche cancellato dati e cache della app ma il problema persiste. Suggerimenti?
[Edit: ho provato a entrare con safe mode e in questa modalità il problema pare non esserci]
Cambiamenti menù fotocamera androdid 10.1 impostazioni risoluzione
Avete notato che con l'aggiornamento a 10.1 non è più possibile selezionare la risoluzione foto 10mpx 7mpx? ma si può selezionare solo la proporzione 4:3 1:1 o schermo intero?
Però nella voci ALTRO è comparsa una modalità ALTA DEFINIZIONE, potrebbe equivalere a quella che era la modalità scatto 40mpx?
Facendo una prova di scatto su una stessa immagine con modalità FOTO normale la foto pesa 2.6Mb in modalità ALTA RISOLUZIONE 7,2Mb.
Qualcuno conferma?