Avviso fastidioso in chiamata
Quando ricevo o faccio una telefonata nella parte alta dello schermo compare un cerchio azzurro con scritto "posiziona l'orecchi qui per una qualità audio superiore". Questo help mi copre la foto del contatto. non trovo nulla per farla sparire.
Premetto che questo è il secondo P30 Pro e nell'altro non ricordo di aver avuto questo problema.
Foto in chiamata e ricezione solo una volta che si risponde è normale?
Ho appena preso un P30 PRO tim e quando o faccio o ricevo una chiamata compaiono nome e cognome numero telefono opzioni e un cerchio azzurro dove dice di appoggiare l'orecchio , una volta risposto o rispondono dall'altra parte allora appare la foto della persona salvata in rubrica.
E' normale questa cosà? sarebbe molto più comodo dalla foto sapere chi chiama o stai chiamando non quando ha risposto!
C'è un modo per togliere questo "aiuto" appoggia qui l'orecchio?se si dov'è nel cell l'impostazione?
Ho chiesto ad Huawei assistenza mi hanno risposto di spostare i numeri nella memoria cellulare , fatto ma non è cambiato, dovrò mica cancellare i numeri dall'account google per poter vedere le foto ed avere i contatti solo nel telefono?sarebbe folle è la comodità di google!
Tra l'altro per poi cancellare i numeri nel telefono mi ha eliminato anche tutti i gmail ho dovuto risincronizzare tutto quindi sono stati riscaricati tutti ma il risultato non cambia!