Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Justus
Non ho mai detto che fosse originale, sicuramente nuovo (o rigenerato) e comunque volevo solo sapere come ovviare a questi problemi, se possibile e non essere aggredito in modo volgare. Grazie comunque
In futuro bisognerebbe prestare attenzione al titolo del thread creato per evitare situazioni spiacevoli e confusione agli altri utenti che possono avere difficoltà Nell 'aiutare.
Per quanto riguarda il linguaggio hai ragione, l' ho fatto notare all'altro utente.
Ricordo che comunque è sempre meglio non rispondere a contestazioni per non creare inutili flame.
Se qualcosa vi da fastidio, potete semplicemente segnalarlo a noi moderatori che, in base alle valutazioni dell'entità dello scritto prenderemo i dovuti provvedimenti.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Effettivamente l'op non ha mai fatto riferimento esplicito a Huawei.
Probabilmente non sapendo dove postare ha scritto qui, questo non autorizza nessuno ad assumere atteggiamenti non educati.
@Justus
Installa un'applicazione tipo Cpuz o Device Info HW per capire il soc del terminale (immagino sia un mediatek) in modo da spostare la discussione in sezione corretta.
-
Quote:
Justus
Non ho mai detto che fosse originale, sicuramente nuovo (o rigenerato) e comunque volevo solo sapere come ovviare a questi problemi, se possibile e non essere aggredito in modo volgare. Grazie comunque
Ciao! Capisco il basso costo. Ovviamente non è un P30 e potrebbe essere qualsiasi cosa. È normale che non funzionino certe cose perché servono delle certificazioni che (probabilmente) il tuo telefono non ha. Se riesci ad installare le applicazioni suggerite (droid info, aida64 o CPUZ ) riusciamo a capirci qualcosa e possiamo fare qualche tentativo per farlo funzionare al meglio.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Capisco il basso costo. Ovviamente non è un P30 e potrebbe essere qualsiasi cosa. È normale che non funzionino certe cose perché servono delle certificazioni che (probabilmente) il tuo telefono non ha. Se riesci ad installare le applicazioni suggerite (droid info, aida64 o CPUZ ) riusciamo a capirci qualcosa e possiamo fare qualche tentativo per farlo funzionare al meglio.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Grazie infinite, nei prossimi giorni lo farò.