CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Impostazione galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Impostazione galleria

    Buonasera...

    Huawei ha la sua galleria e la sua gestione della galleria con eventuale creazione di ulteriori album che io non credo si identifichino con relative specifiche cartelle, ma piuttosto con una indicizzazione proprietaria.

    Quando ho inizializzato il P30 Pro ho anche trasferito dal Mate10 Pro tutte le foto del Mate10, ma anche di precedenti telefoni, che però si sono mescolate nella cartella DCIM assieme alle foto scattate col P30.

    Ora io vorrei tener separati - fisicamente - gli scatti del P30 Pro da tutte le foto importate da altri telefoni.

    Dovrei forse fare questa operazione creando ad con un gestore file una cartella ad es. 100Phone dentro DCIM oppure c'è un metodo più organico, che però rispetti la classificazione standard delle foto nei telefoni android e più specificatamente Huawei?

    Un cordiale saluto.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Senza attendere una risposta ho creato dentro DCIM una cartella a cui ho attribuito il nome 100Phone e ho spostato dalla cartella DCIM tutte le foto (tutti i files) con data anteriore alla ricezione del P30 Pro. Ora la galleria Huawei visualizza oltre alla cartella Fotocamera (con le sole foto scattate col P30), anche la cartella 100Phone con tutte le foto dei precedenti telefoni. Tutto ok, quindi.

    PS
    Per la prima volta sono tornato su androidiani via android senza usare la VPN alla quale sono abbonato da un anno: sono rimasto sbalordito dalla mole preponderante ed invasiva di spot pubblicitari.

    Solo ora - con tutto il rispetto per un forum che seguo da molti anni - mi accorgo di quanto sia diventato difficile frequentarlo per chi non usi filtri contro la pubblicità, che pur essendo unica fonte di sostentamento, per come è spinta, rende estremamente difficoltosa la frequentazione.
    Così anziché attrarre utenti si innesca in circolo vizioso le cui conseguenze inevitabili si possono immaginare.

    Con rispetto....
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy