Visualizzazione stampabile
-
Problema Display
Salve a tutti
Ho un problema con il mio p30 pro.
Ho attivato sia gesture che always on display ma capita a volte che questi smettano di funzionare. Nel senso che il display rimane spento senza AOD. Non riconosce il doppio tap per accenderlo e tantomeno la gesture alzandolo. Specifico che non ho l opzione per tocchi accidentali attova
Dopo un po' magari qualche ora si riprende e si ri attiva da solo o se lo riavvio riparte.
Ho già provato hard reset, wipe cache.
È un difetto che qualcuno ha riscontrato? Da cosa può essere causato?
-
Hai controllato se la cover o il vetro temperato ostruiscono il sensore di prossimità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Hai controllato se la cover o il vetro temperato ostruiscono il sensore di prossimità?
Dove lo vedo? Anche illuminando il display col flash non vedo niente oltre la can frontale
-
A destra della camera frontale, non si vede poiché sotto il display, largo circa un centimetro. Se copri la zona quando il cell è bloccato l, AOD si spegne ed il display si blocca.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
BobIT68
A destra della camera frontale, non si vede poiché sotto il display, largo circa un centimetro. Se copri la zona quando il cell è bloccato l, AOD si spegne ed il display si blocca.
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Quindi potrebbe essere stato solo sporco o, comunque la pellicola che copre un po' lo escluderei altrimenti non funzionerebbe mai.
Mi offrono una sostituzione essendo ancora nei 7gg (sono al terzo) voi cosa fareste?
-
Che sia un difetto del sensore di prossimità? Io non ho mai avuto problemi in tal senso, se hai la possibilità fai la sostituzione gratuita.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
BobIT68
Che sia un difetto del sensore di prossimità? Io non ho mai avuto problemi in tal senso, se hai la possibilità fai la sostituzione gratuita.
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Può essere, mi è successo già un paio di volte. Oggi sembra funzionare bene, oggi provo a vedere se mi fanno il cambio