Visualizzazione stampabile
-
Problemi tastiera
Buongiorno, da qualche settimana capita spesso che durante la digitazione sulla tastiera ( in svariate app sia di messaggistica che di ricerca) la tastiera si blocchi e per farla funzionare nuovamente debba spegnere il display e riaccenderlo. Ho provato a cambiare tastiera passando da Gboard a Swiftkey ma senza che cambiasse nulla. E' successo anche a qualcun'altro? Come avete risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sole71
Buongiorno, da qualche settimana capita spesso che durante la digitazione sulla tastiera ( in svariate app sia di messaggistica che di ricerca) la tastiera si blocchi e per farla funzionare nuovamente debba spegnere il display e riaccenderlo. Ho provato a cambiare tastiera passando da Gboard a Swiftkey ma senza che cambiasse nulla. E' successo anche a qualcun'altro? Come avete risolto?
Ciao! Che si blocchino tastiere diverse č piuttosto singolare. Inoltre sono stati segnalati bugs sulla tastiera, ma a mio avviso pių gravi. Tipo che si chiudeva da sola o chiudeva le applicazioni interessate. In tutti i casi Huawei stessa ha consigliato:
- Controllare il touchscreen con una apposita applicazione
- Fare un hard reset.
-
Grazie! Ho appena provato a fare un test e sembrerebbe tutto ok, domani potevo con l'Hard reset. Buona notte