Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucmi8
Grazie!
non posso toccare il cell perché sto facendo un back up (temevo i peggiori scenari di hard reset)... Visto che riesce a crashare anche la App più semplice, preferisco non avvicinarmi.
Non appena posso, me la prendo col colpevole Android System WebView... e vi aggiorno subito.
-
La soluzione ai crash la trovate qui
https://www.kotaworld.it/index.php/m...e-dopo-l-avvio
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
PeteDoherty
La soluzione ai crash la trovate qui
Senza inserire link esterni, la soluzione è già stata detta ed è semplice riassumerla: basta aggiornare l'applicazione android system Webview
inviato da mi
-
Quote:
gianpassa
Senza inserire link esterni, la soluzione è già stata detta ed è semplice riassumerla: basta aggiornare l'applicazione android system Webview
inviato da mi
Perchè, altri non hanno inserito link esterni per la soluzione? Al di la che ho messo quel link perchè lo tengono aggiornato
-
Buongiorno,
anche io qualche giorno fa ho avuto problemi di crash sul mio Huawei P Smart, le app mi "buttavano" fuori appena tentavo di entrare e perfino tentando di cliccare su alcune impostazioni del telefono stesso. Ho pensato fosse la memoria (anche se non era propriamente piena), ma neanche eliminando le applicazioni si era risolto (se non la memoria più libera).
Ho risolto alla fine aggiornato su Play Store l'app di Google, semplicemente. Tutto è tornato a funzionare, e funziona tuttora. ;)
-
Quote:
Gaia1492
Buongiorno,
anche io qualche giorno fa ho avuto problemi di crash sul mio Huawei P Smart, le app mi "buttavano" fuori appena tentavo di entrare e perfino tentando di cliccare su alcune impostazioni del telefono stesso. Ho pensato fosse la memoria (anche se non era propriamente piena), ma neanche eliminando le applicazioni si era risolto (se non la memoria più libera).
Ho risolto alla fine aggiornato su Play Store l'app di Google, semplicemente. Tutto è tornato a funzionare, e funziona tuttora. ;)
Confermo che era stato un problema di Google. Nello specifico una applicazione poco nota dal nome Android System Web View.
-
Quote:
DreamReaper
Confermo che era stato un problema di Google. Nello specifico una applicazione poco nota dal nome Android System Web View.
Sì, ne avevo letto a riguardo, ma non avendo quest'app specifica installata ero andata un attimo in panico, ma ho collegato al fatto che era della famiglia Google e ho tentato con quello. Con successo :) Stessa cosa anche con il telefono Asus di mia madre.
-
Quote:
PeteDoherty
Perchè, altri non hanno inserito link esterni per la soluzione? Al di la che ho messo quel link perchè lo tengono aggiornato
I link esterni sono ammessi solo se danno un contributo effettivo alla discussione.
Il problema è stato individuato e risolto nei post precedenti.
Il tuo non mi sembra dica nulla di nuovo rispetto a quanto già visto e discusso.
Quindi non è necessario.
Se ciascuno di noi postasse ogni articolo che trova in rete sulla medesima soluzione non credi che questa discussione verrebbe appesantita inutilmente ?
inviato da mi
-
Io ho messo un link italiano perchè magari ci sono persone che non capiscono l'inglese e le si aiutano così. Un link appesantisce? Questa cosa mi è nuova
-
Quote:
PeteDoherty
Io ho messo un link italiano perchè magari ci sono persone che non capiscono l'inglese e le si aiutano così. Un link appesantisce? Questa cosa mi è nuova
@PeteDoherty, se ne dovete discutere, fatelo in PVT, grazie.