Visualizzazione stampabile
-
Virus nel telefono ????
Salve, ultimamente continuano ad arrivarmi messaggi dall' assistenza Google che il mio cellulare ha un maleware o qualche virus e devo installare un programma pagando....cosa devo fare ??? Installare un antivirus ???? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rosso63
Salve, ultimamente continuano ad arrivarmi messaggi dall' assistenza Google che il mio cellulare ha un maleware o qualche virus e devo installare un programma pagando....cosa devo fare ??? Installare un antivirus ???? Grazie
I messaggi da dove arrivano? Sono messaggi telefonici o dal browser?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Rosso63
Quote:
frank92samsung
I messaggi da dove arrivano? Sono messaggi telefonici o dal browser?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Quoto...
Se sono messaggi che arrivano durante la navigazione non ti devi preoccupare più di tanto ma non acquistare nulla di ciò che ti propongono.
Devi cancellare i dati e la cache di tutti i browser che hai sul telefono e questo di solito basta.
inviato da Mi
-
Quote:
gianpassa
Quoto...
Se sono messaggi che arrivano durante la navigazione non ti devi preoccupare più di tanto ma non acquistare nulla di ciò che ti propongono.
Devi cancellare i dati e la cache di tutti i browser che hai sul telefono e questo di solito basta.
inviato da Mi
Sono notifiche che mi arrivano durante la navigazione.... Ti ringrazio !!!
-
Quote:
Rosso63
Sono notifiche che mi arrivano durante la navigazione.... Ti ringrazio !!!
Quoto, non devi installare niente e specialmente non devi pagare niente. Se il problema persiste anche eliminando dati e cache da Chrome o da qualsiasi altro browser, basta un ripristino ai dati di fabbrica.
Sai come fare per eliminare dati e cache?
-
Quote:
DreamReaper
Quoto, non devi installare niente e specialmente non devi pagare niente. Se il problema persiste anche eliminando dati e cache da Chrome o da qualsiasi altro browser, basta un ripristino ai dati di fabbrica.
Sai come fare per eliminare dati e cache?
Buongiorno!! Si....ho fatto eliminato tutto e al momento non ho piu avvisi strani..... Grazieeeee
-
Quote:
Rosso63
Buongiorno!! Si....ho fatto eliminato tutto e al momento non ho piu avvisi strani..... Grazieeeee
Di niente! Se hai qualche dubbio siamo qui.