Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho appena acquistato su mobzilla un P30 Dual sim Europa. Durante la fase di configurazione iniziale mi ha fatto un aggiornamento che mi ha scaricato diverse app Tim, mi ha sostituito lo sfondo e le animazioni di accensione e spegnimento originali con quelle Tim. Tra l'altro io ho Vodafone quindi non capisco come mai Tim.
Se ho capito bene questa è una personalizzazione Tim e non una brandizzazione perché il telefono è Dual sim quindi non dovrebbe comportare variazioni o sbaglio?
In ogni caso vorrei riportarlo alle condizioni originali prima della personalizzazione. Ho letto che si può fare attraverso il ripristino delle impostazioni di fabbrica o con un hard reset ma non so come si fanno.
Mi potete aiutare per favore?
Grazie
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironbell
Io non voglio moddarlo...l'ho appena comprato. voglio solo evitare che si brandizzi e tenerlo originale con aggiornamenti originali.
-
Quote:
Texlee
Io non voglio moddarlo...l'ho appena comprato. voglio solo evitare che si brandizzi e tenerlo originale con aggiornamenti originali.
da cosa ho capito il telefono è brandizzato Tim, se non vuoi le problematiche che hai descritto, l'unica è sbrandizzare, e nel topic del link si parla anche di quello.
-
-
Quote:
toroloco73
uscita la versione 161
Grazie per l'informazione, hai installato? Come va?
-
Quote:
DreamReaper
aggiornato anch'io.
Ormai sono "solo" patch di sicurezza (settembre), il cell va sempre ottimamente.
Mi aspettavo ancora una piccola correzione per la fotocamera, ma non è il topic giusto per descrivere il piccolo difetto ;)
-
Quote:
DreamReaper
patch di sicurezza e qualche bug fix, non ho notato miglioramenti evidenti, lo smartphone và sempre alla grande :huhu:
Quote:
ironbell
Mi aspettavo ancora una piccola correzione per la fotocamera, ma non è il topic giusto per descrivere il piccolo difetto ;)
che difetto lamenti??
-
Quote:
toroloco73
che difetto lamenti??
grazie per la domanda, l'ho scritto nell'apposita sezione https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post8169893
-
Quote:
Lolly
Con l'aggiornamento a EMUI 11 non mi piace per niente la nuova gestione della batteria, non c'è più il tempo trascorso dall'ultima ricarica ma solo il presunto residuo, inoltre anche i consumi non vengono azzerati dopo la ricarica, non ci si capisce niente, almeno a mio parere, invece la galleria è migliorata, con di nuovo la possibilità di organizzare gli album, ordinandoli (manualmente) secondo le proprie preferenze. Come al solito, con gli aggiornamenti, alcune cose migliorano e altre peggiorano.
Neanche a me piace la nuova gestione della batteria [emoji367], non ci trovo un senso logico in questo nuovo modo di fornire i dati di utilizzo. Poi non capisco (al contrario di quanto detto da me inizialmente) se è migliorata la durata o no rispetto alla Emui 10.1. A sensazione mi sa che è rimasta più o meno invariata
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk