Visualizzazione stampabile
-
Avete aggiornato alla emui 12?consigliate farlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huaweia
Ho aggiornato, sono poche le differenze se non la finestrella divisa in due che già ho sperimentato nel mio p40lite...
Mi sono trovata un'app che funge da metro e nel p40lite mi pare di no..
Huawei è una marca che apprezzo.. Anche senza google.
Infatti possiedo il p30 come principale ed il p40lite come numero secondario per il tethering .
Quando il mio p30 di romperà sarò nei guai senza app bancoposta..
Ciao Huaweia,
oltre a quanto avevi descritto nel quote, hai notato differenze riguardo consumo batteria o altro che possa peggiorare o migliorare le prestazioni rispetto la 11?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
ironbell
Ciao Huaweia,
oltre a quanto avevi descritto nel quote, hai notato differenze riguardo consumo batteria o altro che possa peggiorare o migliorare le prestazioni rispetto la 11?
Grazie in anticipo :)
Ciao no m pare più reattivo non che prima non lo fosse.
Ho notato che non appena tolgo la modalità aereo vi è il bug che si attiva Bluetooth da solo e devo spegnerlo, stassa cosa succede nel mio p40lite
-
Quote:
Huaweia
Ciao no m pare più reattivo non che prima non lo fosse.
Ho notato che non appena tolgo la modalità aereo vi è il bug che si attiva Bluetooth da solo e devo spegnerlo, stassa cosa succede nel mio p40lite
Grazie per le informazioni!
Siccome è un aggiornamento che, almeno a me, non viene proposto ma lo trovo sul "MyHuawei", in più sono oltre 4 giga, preferisco essere cauto proprio perchè come detto .. va benissimo!
il Bluetooth non sarebbe un problema visto che lo tengo sempre attivo per l'auto ;)
Grazie ancora :)
-
il mio nobrand ita non si è ancora aggiornato....
con la emui 12 arriva anche android 11??
-
Quote:
toroloco73
No con la emui si aggiorna solo quella.
Mi stupisco come mai siamo fermi e non arriva android 12.
-
Quote:
Huaweia
Quote:
toroloco73
No con la emui si aggiorna solo quella.
Mi stupisco come mai siamo fermi e non arriva android 12.
Non arriverà mai, non è possibile causa il famoso ban del 2019, Huawei non può ricevere aggiornamenti ufficiali Android da Google, quindi ha continuato ad aggiornare per conto suo con le varie versioni EMUI 11 e 12. Di fatto EMUI è si ufficialmente basata su Android 10 perché non può fare altrimenti per mantenere i GMS sui device usciti prima del maggio 2019, ma i realtà è già una qualcosa di diverso modificata con le varie versioni della Emui.
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
-
Scusate la mia ignoranza, cosa ci perdiamo, quali funzionalità non ci sono rispetto ad android 12?
-
A me si è agggiornato stamattina, ma mi resta collegato ai dispositivi Bluetooth senza che essi siano accesi... Tipo il bluetooth della macchina nonostante sia a casa...anche scollegando e ricollegando continua questo bug
-
Quote:
maurinix
A me si è agggiornato stamattina, ma mi resta collegato ai dispositivi Bluetooth senza che essi siano accesi... Tipo il bluetooth della macchina nonostante sia a casa...anche scollegando e ricollegando continua questo bug
Pulisci Cache del telefono. Tutto.
Se sai fare....
... wipe Cache Partition.
Riavvia telefono... e verifica
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2