Avete aggiornato alla emui 12?consigliate farlo?
Avete aggiornato alla emui 12?consigliate farlo?
Huawei P30
Very Mobile
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
ironbell (28-04-22)
Grazie per le informazioni!
Siccome è un aggiornamento che, almeno a me, non viene proposto ma lo trovo sul "MyHuawei", in più sono oltre 4 giga, preferisco essere cauto proprio perchè come detto .. va benissimo!
il Bluetooth non sarebbe un problema visto che lo tengo sempre attivo per l'auto
Grazie ancora![]()
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
il mio nobrand ita non si è ancora aggiornato....
con la emui 12 arriva anche android 11??
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
Non arriverà mai, non è possibile causa il famoso ban del 2019, Huawei non può ricevere aggiornamenti ufficiali Android da Google, quindi ha continuato ad aggiornare per conto suo con le varie versioni EMUI 11 e 12. Di fatto EMUI è si ufficialmente basata su Android 10 perché non può fare altrimenti per mantenere i GMS sui device usciti prima del maggio 2019, ma i realtà è già una qualcosa di diverso modificata con le varie versioni della Emui.
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
DreamReaper (29-04-22)
Scusate la mia ignoranza, cosa ci perdiamo, quali funzionalità non ci sono rispetto ad android 12?
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
A me si è agggiornato stamattina, ma mi resta collegato ai dispositivi Bluetooth senza che essi siano accesi... Tipo il bluetooth della macchina nonostante sia a casa...anche scollegando e ricollegando continua questo bug