CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 67
Discussione:

[Huawei P30] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BobIT68 Visualizza il messaggio
    Non arriverà mai, non è possibile causa il famoso ban del 2019, Huawei non può ricevere aggiornamenti ufficiali Android da Google, quindi ha continuato ad aggiornare per conto suo con le varie versioni EMUI 11 e 12. Di fatto EMUI è si ufficialmente basata su Android 10 perché non può fare altrimenti per mantenere i GMS sui device usciti prima del maggio 2019, ma i realtà è già una qualcosa di diverso modificata con le varie versioni della Emui.


    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Ciao grazie mi hai incuriosita ma come mai il mio p40lite è stato aggiornato m pare ad android 11 o almeno se non ricordo male. E poi emui 12
    Ora con emui 12 è scomparsa la dicitura Android 10 o 11.
    Quindi tutti i huawei con e senza google andranno avanti senza android 12, che succederà? Il mio p30 avrà vita breve quindi?
    E i nuovi huawei senza google?
    Huawei P30
    Very Mobile

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da BobIT68 Visualizza il messaggio
    Non arriverà mai, non è possibile causa il famoso ban del 2019, Huawei non può ricevere aggiornamenti ufficiali Android da Google, quindi ha continuato ad aggiornare per conto suo con le varie versioni EMUI 11 e 12. Di fatto EMUI è si ufficialmente basata su Android 10 perché non può fare altrimenti per mantenere i GMS sui device usciti prima del maggio 2019, ma i realtà è già una qualcosa di diverso modificata con le varie versioni della Emui.


    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Ciao grazie mi hai incuriosita ma come mai il mio p40lite è stato aggiornato m pare ad android 11 o almeno se non ricordo male. E poi emui 12
    Ora con emui 12 è scomparsa la dicitura Android 10 o 11.
    Quindi tutti i huawei con e senza google andranno avanti senza android 12, che succederà? Il mio p30 avrà vita breve quindi?
    E i nuovi huawei senza google?
    Mettiamola così, Huawei e Android hanno divorziato (non consensualmente) nel 2019, le loro relazioni sono terminate. Anche se Huawei continua ad usare Android come base ci mette sopra la sua Emui e continua a sviluppare quella, quindi non ha senso guardare o preoccuparsi della versione di Android. La vita del tuo P30 o P40 light, continuerà fino alla morte del loro hardware, il software verrà aggiornato da Huawei tramite Emui finché lo riterrà conveniente come avviene per ogni altro marchio. Quindi puoi continuare ad usare i tuoi telefoni senza pensieri, tra l'altro ogni tanto P20 e Mate 10 ricevono ancora qualche patch dopo 4 anni che non mi sembra male.

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BobIT68 per il post:

    Huaweia (10-05-22)

  5. #43
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BobIT68 Visualizza il messaggio
    Mettiamola così, Huawei e Android hanno divorziato (non consensualmente) nel 2019, le loro relazioni sono terminate. Anche se Huawei continua ad usare Android come base ci mette sopra la sua Emui e continua a sviluppare quella, quindi non ha senso guardare o preoccuparsi della versione di Android. La vita del tuo P30 o P40 light, continuerà fino alla morte del loro hardware, il software verrà aggiornato da Huawei tramite Emui finché lo riterrà conveniente come avviene per ogni altro marchio. Quindi puoi continuare ad usare i tuoi telefoni senza pensieri, tra l'altro ogni tanto P20 e Mate 10 ricevono ancora qualche patch dopo 4 anni che non mi sembra male.

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Grazie così almeno so se pptro mostre altri huawei..
    Huawei P30
    Very Mobile

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Huaweia per il post:

    DreamReaper (11-05-22)

  7. #44
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumpui Visualizza il messaggio
    Buongiorno, non so dove scrivere, scusate se sbaglio sezione.

    Ho da qualche mese un problema col mio P30. Quando scarico un file (ad esempio un allegato pdf da mail) finisce nella cartella gestione file/documenti, e fin qui tutto bene.
    Il problema è che in un paio di giorni il nuovo file scaricato sparisce dalla cartella, come evaporato. I vecchi file rimangono visibili, quello nuovo scompare.
    A volte si tratta di documenti che mi serve avere a portata di mano.
    Mi fa impazzire sta cosa.
    A cosa potrebbe essere dovuta?
    Cancello perché vedo che hai aperto anche una nuova discussione....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    DreamReaper (10-06-22),pumpui (10-06-22)

  9. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi come vanno i vostri p30? Li usate come secondari o principali?



    Scusate ho notato andando sulle impostazioni di display selezionando il display sempre attivo col tocco la batteria consuma meno?cioè sta sempre disattivato tranne quando lo attivo colto Co.
    O conviene programmarlo modo che restano le notifiche e l 'orario sempre attivo?
    Ultima modifica di Huaweia; 25-08-22 alle 18:41
    Huawei P30
    Very Mobile

  10. #46
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per utilizzare Android auto come posso fare?
    Nel mio telefono l'app Android auto non risulta ma risulta installata e se la cerco non risulta come devo fare per avere le mappe nella mia auto?
    Huawei P30
    Very Mobile

  11. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Ragazzi per utilizzare Android auto come posso fare?
    Nel mio telefono l'app Android auto non risulta ma risulta installata e se la cerco non risulta come devo fare per avere le mappe nella mia auto?
    Android auto non si apre sul telefono ma solo sull'auto, al più sul telefono puoi solo operare i settaggi dell'app, sulla schermata principale del telefono scorri in giù dall'alto e fai apparire la ricerca, scrivi Android auto, ti appariranno is settaggi della App se è installata. Hai provato a collegare il telefono con l'auto tramite il cavo USB? L'app dovrebbe partire automaticamente, e sul menu dell'auto apri Google maps e selezioni la destinazione.

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BobIT68 per il post:

    Huaweia (08-09-22)

  13. #48
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BobIT68 Visualizza il messaggio
    Android auto non si apre sul telefono ma solo sull'auto, al più sul telefono puoi solo operare i settaggi dell'app, sulla schermata principale del telefono scorri in giù dall'alto e fai apparire la ricerca, scrivi Android auto, ti appariranno is settaggi della App se è installata. Hai provato a collegare il telefono con l'auto tramite il cavo USB? L'app dovrebbe partire automaticamente, e sul menu dell'auto apri Google maps e selezioni la destinazione.

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Grazie al. Tuo consiglio ho personalizzato la lista delle app in ordine personalizzato.
    Non ho provato a collegare il cavo USB perché pensavo funzionasse col Bluetooth ecco perché non lo vedevo, ma in contemporanea allora col cavetto USB si carica il telefono?
    Grazie proverò
    Huawei P30
    Very Mobile

  14. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Certamente il telefono si ricarica, anche se sempre carica lenta poiché normalmente le uscite USB sulle auto portano pochi Ampere. Android auto funziona tramite cavo, il Bluetooth non garantisce sufficiente velocità e volume di scambio dati. Esiste Android auto wireless con telefoni ed auto predisposti ma funziona can collegamento WiFi.

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato BobIT68 per il post:

    Huaweia (09-09-22)

  16. #50
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BobIT68 Visualizza il messaggio
    Certamente il telefono si ricarica, anche se sempre carica lenta poiché normalmente le uscite USB sulle auto portano pochi Ampere. Android auto funziona tramite cavo, il Bluetooth non garantisce sufficiente velocità e volume di scambio dati. Esiste Android auto wireless con telefoni ed auto predisposti ma funziona can collegamento WiFi.

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    grazie a me interessa avere le mappe da visionare nel display in modo tale da doverle visionare in modo + grande rispetto al telefono .Ho da configurare il tutto vero?
    tu hai provato col p30?
    Huawei P30
    Very Mobile

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy