Visualizzazione stampabile
-
Ciao, oggi ho acquistato il P30 che avevo prenotato sul sito Tim Retail.
Intanto la scatola era senza pellicola e/o sigilli. Nemmeno io ho la cover originale mentre controllando il seriale sul sito Hawuei mi dice scadenza della garanzia il 29/10/2021, molto strano direi no?
Il software devo controllarlo perché adesso è in carica.
__________________________
Aggiornamento: ho contattato il servizio clienti via chat, mi hanno detto che per la data di garanzia fa fede la prova d'acquisto. La data di scadenza garanzia che vedo sul sito è probabile sia dovuta ad una prima accensione fatta dal centro TIM.
Per la cover mi ha detto che va a periodi, "a volte la mettono come regalino e a volte no".
-
Quote:
Originariamente inviato da
i-green
Ciao, oggi ho acquistato il P30 che avevo prenotato sul sito Tim Retail.
Intanto la scatola era senza pellicola e/o sigilli. Nemmeno io ho la cover originale mentre controllando il seriale sul sito Hawuei mi dice scadenza della garanzia il 29/10/2021, molto strano direi no?
Il software devo controllarlo perché adesso è in carica.
__________________________
Aggiornamento: ho contattato il servizio clienti via chat, mi hanno detto che per la data di garanzia fa fede la prova d'acquisto. La data di scadenza garanzia che vedo sul sito è probabile sia dovuta ad una prima accensione fatta dal centro TIM.
Per la cover mi ha detto che va a periodi, "a volte la mettono come regalino e a volte no".
Si, confermo tutto. Anche a me dalla chat del sito Huawei hanno detto che comunque, per la garanzia, fa fede sempre la data della ricevuta d'acquisto.
L'unica cosa è che Huawei mi ha detto che la cover avrebbe dovuto esserci (però, dal tono, l'operatore lo sentivo un po' di parte poichè, ovviamente, vogliono che compriamo sul loro sito)...contattando la Ema Revolution (dove ho preso il telefono), mi hanno ribadito 2 volte con certezza che la cover originale è prevista solo per i telefoni a garanzia Italia e che nell'annuncio del mio telefono era anche specificato (ma questo non lo ricordo).
Anche cercando notizie in rete ho avuto conferma di questo.
Ma, tu quanto l'hai pagato? C'è l'Italiano da qualche parte nei manuali?
A me Huawei ha detto che il mio è per il mercato greco (verificando il codice SN) e hanno detto che questo non mi cambia niente in quanto la garanzia è comunque europea e Huawei li accetta anche nei centri assistenza locali, senza spedire il telefono all'estero.
La versione FW era la 9.1.240. Sto facendo tutti gli aggiornamenti arretrati. Sono arrivato al 10.1 e lo sto facendo raffreddare prima di continuare la ricerca aggiornamenti. (speriamo di non sforare in un eventuale 10.2 altrimenti poi non posso più installare l'apk registrazione chiamate :D)
Modifica:
Finito aggiornamenti :-[ ...dal primo 10.1 ne ho fatti 4 o 5 e sono arrivato al 10.1.0.171 che sembra essere l'ultimo. Mo reset (gli ultimi erano patch di sicurezza e non fa reset automatico), poi comando adb shell per disattivare ricerca aggiornamenti, poi installazione apk registrazione chiamate e poi...personalizzazione "pazza" all'uso mio :D
-
Io l'ho preso a 299 € nero dual sim.
https://www.timretail.it/tim-huawei-p30-black.html
Manuale d'uso rapido e libricino garanzia sono in multilingua tra cui italiano.
Certo mi scoccia sapere che probabilmente è stato esposto in negozio anche perché nel sito è ben specificato quando il telefono è da esposizione o meno.
PS: non vorrei andare OT ma puoi darmi maggiori info sull'applicazione per registrare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
i-green
PS: non vorrei andare OT ma puoi darmi maggiori info sull'applicazione per registrare?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=558308
Poi.....
Scusate....
Ma se lo avete comprato.... perché scrivete in PRE-ACQUISTO? 🤔
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Hai ragione scusa, chiudo qui e grazie mille per il link ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
i-green
Trovato a 299 brandizzato Tim su Tim Retail .. ci sarà da sottoscrivere qualche offerta voce/ dati ? Sul sito non specifica nulla
Grazie per la segnalazione, l'ho preso anch'io a questo prezzaccio
-
Se brandizzato, non solo istruzioni italiano, anche la garanzia è italiana. Purtroppo sui brandizzati questo è tutto quello che so.
Varioflex scusa, mi ero accorto dell'errore come ho scritto prima. Purtroppo ho fatto riferimento al mio ultimo post sull'argomento, quando non l'avevo ancora comprato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Axar
Grazie per la segnalazione, l'ho preso anch'io a questo prezzaccio
Figurati ;)
Se puoi, magari in pvt, fammi sapere se hai trovato la cover e cosa ti dice Hauwei sulla garanzia inserendo il seriale qui
https://consumer.huawei.com/it/support/warranty-query/
Grazie
-
in offerta fino a ieri a 399 unieuro, speravo scendesse ancora ma oggi già risalito a 599. dubito purtroppo che riscenderà a quel minimo raggiunto mesi fa, 330.