CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
Discussione:

[Huawei P30] Domande Pre - Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=489910

    I feedback non sono recenti... ma almeno puoi farti un'idea


    E questa è la vera essenza dei forum... Comunque per adesso cambio idea di continuo, se rimango con l'idea di prenderlo faccio il tentativo (ammesso che mi rispondano alla cosa di Android 9)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato supermassiveblack per il post:

    DreamReaper (07-11-20)

  3.  
  4. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    E questa è la vera essenza dei forum... Comunque per adesso cambio idea di continuo, se rimango con l'idea di prenderlo faccio il tentativo (ammesso che mi rispondano alla cosa di Android 9)
    Posso sempre risponderti io, non ci puoi mettere Android 9 (e poi perchè proprio il 9?)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #23
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,194
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Posso sempre risponderti io, non ci puoi mettere Android 9 (e poi perchè proprio il 9?)
    Penso si riferisse al Link che ha postato dove la vendita fa riferimento ad Android 9 (chiedeva Info se il rischio fosse di prendere, quindi, una rimanenza di magazzino)



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Penso si riferisse al Link che ha postato dove la vendita fa riferimento ad Android 9 (chiedeva Info se il rischio fosse di prendere, quindi, una rimanenza di magazzino)



    Come al solito ( -_- ) avevo capito che voleva fare un downgrade da 10 a 9.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, la mia domanda è: è l'ultimo huawei che sopravvive al ban di trump, tu oggi lo compreresti come tuo unico device?
    a me piace tantissimo, forse perchè tutti i giri di recensione di xiaomi non mi hanno convinto, né realme.
    forse perché vengo da honor 7: compatto, piatto, tanto solido soprattutto per scrivere e lavorarci.

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Penso si riferisse al Link che ha postato dove la vendita fa riferimento ad Android 9 (chiedeva Info se il rischio fosse di prendere, quindi, una rimanenza di magazzino)



    Come al solito ( -_- ) avevo capito che voleva fare un downgrade da 10 a 9.
    E' probabile che ci sia EMUI 9, quando ho acquistato il mio P30 Pro 8/256 (non il NE) 7 mesi fa, era installato Emui 9 e poi ha fatto subito tutti gli update fino alla 10.1. No credo che gli stock in giro per il mondo del P30 siano "freschi" di produzione, visto che non esiste una new edition.

    Quote Originariamente inviato da ciav Visualizza il messaggio
    ciao, la mia domanda è: è l'ultimo huawei che sopravvive al ban di trump, tu oggi lo compreresti come tuo unico device?
    a me piace tantissimo, forse perchè tutti i giri di recensione di xiaomi non mi hanno convinto, né realme.
    forse perché vengo da honor 7: compatto, piatto, tanto solido soprattutto per scrivere e lavorarci.
    E che potrà mai succedere? Non credo si avvii l'auto distruzione, se proprio andasse male non distribuiranno più le patch di sicurezza, Huawei ci metterà una pezza. Penso ci si possa dormire la notte, poi capisco, ognuno ha la sua sensibilità in merito.



    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BobIT68 Visualizza il messaggio
    E' probabile che ci sia EMUI 9, quando ho acquistato il mio P30 Pro 8/256 (non il NE) 7 mesi fa, era installato Emui 9 e poi ha fatto subito tutti gli update fino alla 10.1. No credo che gli stock in giro per il mondo del P30 siano "freschi" di produzione, visto che non esiste una new edition.


    E che potrà mai succedere? Non credo si avvii l'auto distruzione, se proprio andasse male non distribuiranno più le patch di sicurezza, Huawei ci metterà una pezza. Penso ci si possa dormire la notte, poi capisco, ognuno ha la sua sensibilità in merito.



    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Ciao,non capisco l'ironia. La domanda rimane: è l'ultimo device huawei con i servizi google. Assicurano che saranno sempre aggiornati. Comprarlo oggi vale ancora o è un azzardo? Per me i servizi google sono fondamentali.

  10. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Posso sempre risponderti io, non ci puoi mettere Android 9 (e poi perchè proprio il 9?)
    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Penso si riferisse al Link che ha postato dove la vendita fa riferimento ad Android 9 (chiedeva Info se il rischio fosse di prendere, quindi, una rimanenza di magazzino)



    ...precisamente.

    Quote Originariamente inviato da ciav Visualizza il messaggio
    ciao, la mia domanda è: è l'ultimo huawei che sopravvive al ban di trump, tu oggi lo compreresti come tuo unico device?
    a me piace tantissimo, forse perchè tutti i giri di recensione di xiaomi non mi hanno convinto, né realme.
    forse perché vengo da honor 7: compatto, piatto, tanto solido soprattutto per scrivere e lavorarci.
    Gli xiaomi non convincono neanche me. Più di uno si lamenta che il sensore di prossimità non funziona e, durante le chiamate, con la faccia preme tasti a caso. E c'è pure un'amica con un Realme (non so di preciso quale modello) che, quando ci parlo, è un continuo rumore di tasti che si premono involontariamente...e comunque, sono tutti fuori dal mio target perchè troppo grandi.

    Quote Originariamente inviato da BobIT68 Visualizza il messaggio
    E' probabile che ci sia EMUI 9, quando ho acquistato il mio P30 Pro 8/256 (non il NE) 7 mesi fa, era installato Emui 9 e poi ha fatto subito tutti gli update fino alla 10.1. No credo che gli stock in giro per il mondo del P30 siano "freschi" di produzione, visto che non esiste una new edition.


    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    ma non credo. Se un dispositivo è ancora in vendita sul sito Huawei, vuol dire che è ancora in produzione, altrimenti sarebbero disponibili anche dispositivi più vecchi...quindi credo sia plausibile poter trovare un P30 con l'ultimo Android (poi, per un P30 a 350€, sarei pure disposto a prenderlo con Android 9).

    Quote Originariamente inviato da BobIT68 Visualizza il messaggio
    E che potrà mai succedere? Non credo si avvii l'auto distruzione, se proprio andasse male non distribuiranno più le patch di sicurezza, Huawei ci metterà una pezza. Penso ci si possa dormire la notte, poi capisco, ognuno ha la sua sensibilità in merito.


    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da ciav Visualizza il messaggio
    Ciao,non capisco l'ironia. La domanda rimane: è l'ultimo device huawei con i servizi google. Assicurano che saranno sempre aggiornati. Comprarlo oggi vale ancora o è un azzardo? Per me i servizi google sono fondamentali.
    Ma il P30 (uscito prima della cosa di Trump) continueranno ad aggiornarlo fino a quanto previsto da tutti i telefoni con i servizi Google

  11. Il seguente Utente ha ringraziato supermassiveblack per il post:

    ciav (10-11-20)

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciav Visualizza il messaggio
    Ciao,non capisco l'ironia. La domanda rimane: è l'ultimo device huawei con i servizi google. Assicurano che saranno sempre aggiornati. Comprarlo oggi vale ancora o è un azzardo? Per me i servizi google sono fondamentali.
    OK ho usato un'iperbole, la situazione non mi sembra cosi grave, poi siamo sempre in ambito personale. Riguardo la questione google parliamo di terminali usciti prima del ban, la cui licenza e' stata rilascita e pagata da Huawei prima e poi dal cliente finale, non credo sia ipotizzabile una eliminazione retroattiva delle licenze che avrebbe ripercussioni legali in ambito commerciale a piu' livelli. Al piu' potrebbe succedere che Google non possa piu' rilasciare nuovi upodate .

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    ...precisamente.



    Gli xiaomi non convincono neanche me. Più di uno si lamenta che il sensore di prossimità non funziona e, durante le chiamate, con la faccia preme tasti a caso. E c'è pure un'amica con un Realme (non so di preciso quale modello) che, quando ci parlo, è un continuo rumore di tasti che si premono involontariamente...e comunque, sono tutti fuori dal mio target perchè troppo grandi.



    ma non credo. Se un dispositivo è ancora in vendita sul sito Huawei, vuol dire che è ancora in produzione, altrimenti sarebbero disponibili anche dispositivi più vecchi...quindi credo sia plausibile poter trovare un P30 con l'ultimo Android (poi, per un P30 a 350€, sarei pure disposto a prenderlo con Android 9).





    Ma il P30 (uscito prima della cosa di Trump) continueranno ad aggiornarlo fino a quanto previsto da tutti i telefoni con i servizi Google
    Difficile da dire non conosco come Huawei organizzi la sua produzione e logistica, io ti parlo solo della mia esperienza con il P30 Pro l'ho preso a fine Febbraio 20 da un distribitore ufficiale ed era datato 2019 con EMUI 9. Alla fine solo il venditore puo' confermare la data del lotto che e' stampata sulla confezione, basta chiedere a lui. Alla fine importante e' che sia sempre un telefono nuovo, non usato.
    Ultima modifica di BobIT68; 09-11-20 alle 05:31

  13. Il seguente Utente ha ringraziato BobIT68 per il post:

    ciav (10-11-20)

  14. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BobIT68 Visualizza il messaggio
    Difficile da dire non conosco come Huawei organizzi la sua produzione e logistica, io ti parlo solo della mia esperienza con il P30 Pro l'ho preso a fine Febbraio 20 da un distribitore ufficiale ed era datato 2019 con EMUI 9. Alla fine solo il venditore puo' confermare la data del lotto che e' stampata sulla confezione, basta chiedere a lui. Alla fine importante e' che sia sempre un telefono nuovo, non usato.
    e se l'hai preso a prezzo pieno mi sa che non ti è andata bene (sempre se a febbraio fosse stato rilasciato Android 10 per P30 Pro)...io ho chiesto a Teknozone:
    "Salve, per Huawei P30 a questo link
    (link P30 a €355, non più disponibile)
    Vorrei sapere, ha android 9 (come è scritto) oppure è solo un errore per una scritta datata?"

    Risposta (di oggi):
    "faccia fede alla scheda ufficiale del prodotto di Huawei, potrebbero esserci degli errori di trascrizione nelle nostre schede tecniche."
    Ultima modifica di supermassiveblack; 09-11-20 alle 12:46

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy