Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
E però non mi trovo. Per trovare il pacchetto scaricato sono andato in Temi, poi in un menù che non ricordo e poi, in "icone" c'è il pacchetto scaricato direttamente da "Temi"...per trovare il pacchetto scqricato da Themes dovevo andare nell'elenco dei temi (injvece che icone). Comunque adesso, trovato il pacchetto scaricato, ho solo il tasto "applica" e nessun "personalzzza" :(
-
Quote:
supermassiveblack
E però non mi trovo. Per trovare il pacchetto scaricato sono andato in Temi, poi in un menù che non ricordo e poi, in "icone" c'è il pacchetto scaricato direttamente da "Temi"...per trovare il pacchetto scqricato da Themes dovevo andare nell'elenco dei temi (injvece che icone). Comunque adesso, trovato il pacchetto scaricato, ho solo il tasto "applica" e nessun "personalzzza" :(
Ecco... non capisco il perché....
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
Ma non ci stanno in quel percorso, stanno nell'app Temi, nella sezione Temi invece che Icone. Comunque, quando ho fatto per applicare (dove comunque non compare il tasto "personalizza"), mi ha detto "questo tema non è compatibile con la tua versione software, applicare una versione ridotta?" Ho toccato "si", mi ha applicato il Tema (infatti, oltre alle icone m'ha cambiato pure lo sfondo)...e però il risultato finale non mi piace
Aggiornamento:
Ma, con l'opzione "personalizza", cosa modifichi?