Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BobIT68
Su Petal Search Bancoposta c'è, ti fa scaricare l' Apk da ApkMonk, se poi funzioni non ne ho idea. Veramente interessante il discorso Vmos.
Inviato dal mio VOG-L29 usando
Androidiani App
Ho provato a scaricare petal search nel mio p10lite con google ho trovato sia colornote che bancoposta...
Credo che funzionino anche con i nuovi huawei quindi risultavano su petal search.
Ho visto pure meet e cisco webex meeting dite che si potranno utilizzare? Qualcuno di voi ha provato?
Scusate ma su colorNote ho back up di cose importanti di lavoro.. Secondo voi potrei utilizzarle su un huawei con hms?
Facendo la sincronizzazione o non va?
-
Quote:
Huaweia
Ho provato a scaricare petal search nel mio p10lite con google ho trovato sia colornote che bancoposta...
Credo che funzionino anche con i nuovi huawei quindi risultavano su petal search.
Ho visto pure meet e cisco webex meeting dite che si potranno utilizzare? Qualcuno di voi ha provato?
Scusate ma su colorNote ho back up di cose importanti di lavoro.. Secondo voi potrei utilizzarle su un huawei con hms?
Ciao! Purtroppo per provare serve un telefono senza i servizi Google, cosa che io personalmente non ho. Per cui dobbiamo attendere qualcuno che può effettuare la prova. In alternativa però puoi contattare il Dev dell'applicazione (o delle applicazioni) e chiedere se funziona senza i serivizi Google.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Purtroppo per provare serve un telefono senza i servizi Google, cosa che io personalmente non ho. Per cui dobbiamo attendere qualcuno che può effettuare la prova. In alternativa però puoi contattare il Dev dell'applicazione (o delle applicazioni) e chiedere se funziona senza i serivizi Google.
Grazie non ho capito chi potrei contattare? Lo sviluppatore dell'app?
Grazie
-
Quote:
Huaweia
ColorNote può essere trasferito su un altro dispositivo tramite Phone Clone o scaricato tramite l'app store di Amazon.
Il suo backup può essere eseguito online oppure su memoria del dispositivo.
Nelle FAQ c'è scritto tutto https://www.colornote.com/faq/
-
Quote:
Huaweia
Hai provato app d bancoposta su vmos?
Scusate ma sono spratica d queste app
Si. L'app si installa e parte la configurazione... Come su un altro smartphone normale, nonostante sia su una macchina virtuale,vmos pro ,appunto.
Vedo che l'argomento pare interessare a parecchie persone qui. Appena avrò il tempo necessario proverò a fare una guida per questo programma.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Per chi interessa ho fatto una mini recensione sull'app Vmos Pro .
https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app
-
Non ho trovato un video in cui viene illustrata la gestione della doppia SIM su p40... Si può tranquillamente attivare dati o su una o sull'altra SIM giusto?
E poi non ho capito se con due SIM puoi arrivare a 4g in entrambi o una 5g e una 4g...
-
Ragazzi, mi pare però che in questo Thread si parli un po' di tutto.....quando invece ha tema preciso.
Usiamo anche gli altri Thread o apriamone degli altri se è il caso, altrimenti poi non ci si capisce più nulla
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
qualcuno a installato i servizi google
-
Quote:
thewall
qualcuno a installato i servizi google
Ci dovrebbero essere 2 metodi per fruire dei servizi Google su Huawei dal p40 in poi. Il primo è quello di andare su un determinato sito web(non mi ricordo quale fosse) che installa il pacchetto (ma mi pare avessero bloccato questo sistema), il secondo è il metodo Vmos. Magari esistono altri metodi, ma non ne sono a conoscenza.
Qualche tempo fa avevo visto un video in Cinese che faceva capire che per usufruire dei servizi Google su p40 bastasse scaricare manualmente e applicare in un dato modo gli apk di tali servizi per averli a disposizione.