Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Chiedevo per escludere il lato hardware. Speriamo risolvino in fretta..
Confermato. Stamattina alle ore 6.35 l'ho trovato con una percentuale di carica del 49%. Poi l'ho usato fino ad un'ora e mezza fa e l'ho messo sotto carica che avevo ancora il 25%.
In pratica: se è online funziona alla grande e consuma pochissimo. Se è offline, non funziona (nel senso che, dormendo, non lo uso) e consuma moltissimo.
Qui vedo che nessuno conferma questo comportamento, però ho spulciato qua e là sul web (in altri forum) ed ho visto altre segnalazioni simili, quindi, come dici tu @MichelangeloR28, speriamo risolvano...
P.S.: preso dall'entusiasmo, ne ho fatto acquistare uno a mio padre ed uno alla mia compagna. Pure con loro stessa cosa.
-
Quote:
Frandel78
Confermato. Stamattina alle ore 6.35 l'ho trovato con una percentuale di carica del 49%. Poi l'ho usato fino ad un'ora e mezza fa e l'ho messo sotto carica che avevo ancora il 25%.
In pratica: se è online funziona alla grande e consuma pochissimo. Se è offline, non funziona (nel senso che, dormendo, non lo uso) e consuma moltissimo.
Qui vedo che nessuno conferma questo comportamento, però ho spulciato qua e là sul web (in altri forum) ed ho visto altre segnalazioni simili, quindi, come dici tu @
MichelangeloR28, speriamo risolvano...
P.S.: preso dall'entusiasmo, ne ho fatto acquistare uno a mio padre ed uno alla mia compagna. Pure con loro stessa cosa.
Fin'ora Huawei sui nuovi dispositivi sta lavorando tempestivamente. Speriamo non si dilunghino troppo
-
Salve, ho letto tutta questa discussione in cerca di utenti con il mio stesso problema, ma non ne ho trovati. Ho acquistato circa un mese fa questo P8 Lite 2017, brandizzato Tim, che ho usato sia con sim Tre che con sim Tim, senza problemi di sorta.
Il telefono va benissimo, per quelle che sono le mie esigenze. Un rapporto qualità prezzo secondo me eccezionale. Solo una pecca, che oggi ho segnalato al supporto Huawei.
Miracast non funziona, ovvero il telefono risulta connesso, ma non trasmette l'immagine al televisore
Ho 2 dispositivi Miracast (integrato, no usb) in casa, che funzionano correttamente con il pc Windows e l'altro smartphone Alcatel.
Qualcuno è al corrente di questo difetto, oppure a voi funziona?
Grazie. :)
-
Buongiorno, ho un Huawei p8 lite 2017 no brand, un terminale valido per il costo che ha (a mio parere), ho letto un po dei vari bug e lag che il terminale presenta e per fortuna noto che, oltre a quello riguardante la modalità aereo, non ne ho riscontrati di altri...apparte alcuni piccoli lag di rado e la fotocamera che ci mette un po troppo ad aprirsi, la cosa invece che trovo più fastidiosa è la risposta rapida dalle notifiche delle varie app di chat (telegram wa e anche sms) che non funziona per nulla bene...i problemi che ho riscontrato sono:
1 all'arrivo della notifca se scorro il ban e tocco su rispondi, appare la tastiera, scrivo la risposta, se nel frattempo arriva un altra notifica il testo si cancella e mi tocca riscrivere tutto daccapo
2 Se sto usando il telefono in maniera orizzontale mi arriva una notifica e cerco di rispondere compare la tastiera digito la risposta e non posso inviarla in quanto copre il tasto di invio :lol:
3 all'arrivo delle notifiche anche se rispondo, il prossimo messaggio della stessa chat che arriva non compare ma mi appare sempre la notifica alla quale ho già risposto.
tutto ciò accade SOLO nella risposta rapida inserita da android con Nougat(per intenderci arriva la notifica che compare in alto faccio slide verso il basso e pigio su rispondi) mi chiedo se anche voi riscontrate questi problemi.
-
@ figarello;7854847
Quote:
1) all'arrivo della notifca se scorro il ban e tocco su rispondi, appare la tastiera, scrivo la risposta, se nel frattempo arriva un altra notifica il testo si cancella e mi tocca riscrivere tutto daccapo
penso che questo succeda proprio perchè toccando su rispondi rimani all'interno delle notifiche e ogni nuova notifica cancella quella precedente; io per evitarlo faccio doppio tocco sul banner della notifica, così mi apre direttamente l'app dei messaggi.
Quote:
2 Se sto usando il telefono in maniera orizzontale mi arriva una notifica e cerco di rispondere compare la tastiera digito la risposta e non posso inviarla in quanto copre il tasto di invio :lol:
in orizzontale accanto all'area di scrittura a me compare il tasto fine, che nasconde la tastiera scoprendo il tasto di invio
-
cos' facendo però diventa inutile l'integrazione della risposta rapida aggiunta con Nougat...:-[
-
Ho un terminale brandizzato Tim. Trovo che sia veramente poco reattivo per il tipo di hardware di cui dispone. La lentezza nell'apertura della fotocamera è imbarazzante. A volte impiega parecchi secondi per aprirsi.
Per fare un confronto, mia moglie utilizza un LG K8 2017 che ha la metà delle risorse hardware del mio, eppure l'interfaccia a confronto è una scheggia. La fotocamera si apre istantaneamente.
C'è qualcosa che non quadra.
-
Ciao, in questo forum ho segnalato per primo il bug della fotocamera che si apre/avvia in ritardo, specialmente dopo l'ultimo aggiornamento, soprattutto quando la fotocamera viene avviata la prima volta, oppure dopo qualche ora dal primo avvio. Esatto, è imbarazzante. Strano che alcuni utenti invece non riscontrano questo "ritardo" della fotocamera. Questo bug è stato segnalato da altri siti Web. Il mio P8 Lite 2017 è brand 3.
Spero e credo che, questo bug sarà risolto presto, futuri aggiornamenti.
Per il resto, almeno il mio P8 Lite 2017 gira bene con tutte le mie app installate a livello di prestazioni/CPU/GPU/RAM.
-
Quote:
moai
Ho un terminale brandizzato Tim. Trovo che sia veramente poco reattivo per il tipo di hardware di cui dispone. La lentezza nell'apertura della fotocamera è imbarazzante. A volte impiega parecchi secondi per aprirsi.
Per fare un confronto, mia moglie utilizza un LG K8 2017 che ha la metà delle risorse hardware del mio, eppure l'interfaccia a confronto è una scheggia. La fotocamera si apre istantaneamente.
C'è qualcosa che non quadra.
Parecchi secondi? tanta roba :noword2:
quando anche io avevo scritto che forse era più lenta l'apertura della fotocamera intendevo pochi decimi di secondo, non l'ho mai cronometrato ma direi che parte in circa 2 secondi al massimo, e in ambienti molto bui ci mette un altro decimo o giù di lì per regolarsi e mostrare un immagine chiara di quanto inquadrato.
-
Non solo si apre/avvia in ritardo la fotocamera ma, nella stessa fotocamera anche il tasto per scattare la foto ci mette qualche istante per "apparire" se ci fate caso. Quindi è proprio buggata l'app fotocamera, buggato il software.
Evidentemente, con l'ultimo aggiornamento quando hanno modificato l'app fotocamera per rimuovere la "famosa" modalità "Bellezza" che poi in realtà non è stata rimossa come da changelog/nota dell'ultimo aggiornamento, hanno combinato un bel "pasticcio" addirittura rallentando l'apertura/avvio della stessa fotocamera. Pazienza ☺
Quello che invece trovo assurdo, è il ritardo di un nuovo aggiornamento per risolvere questo bug abbastanza fastidioso.