Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jernaf
Stesso problema...anche se il mio non è dual sim e nemmeno destinato al mercato cinese.
Il mio piano è vodafone ed è abilitato al 4G.
La modalità di rete preferita è settata su 4G/3G/2G automatico.
Da cosa può dipendere?
o dalla zona non coperta a sufficienza dal 4G o dalle dai settaggi apn o dal software che non visualizza la voce 4g quindi bug grafico. Il primo test da fare è di effetuare una verifica della velocità di rete con speedtest by ookla confrontando sia il tuo dispositivo con un'altro che ha copertura 4g. Nei test devi accertarti che in entrambi i dispositivi la copertura sia ottimale (quindi tutte le tacche possibilmente). facci sapere
-
Risolto. Il problema era la sim. Andato in negozio Vodafone e cambiata a gratis... Ora va a mille.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Schermo mezzo nero
Ciao a tutti! Poco fa mentre chiudevo un video su YouTube lo schermo è diventato mezzo nero e la parte superiore saliva é scendeva, ho questo telefono da neanche una settimana e mi chiedevo se era un problema di App o altro? Fino ad ora non me l'aveva mai fatto
-
Quote:
Sasasasa
Ciao a tutti! Poco fa mentre chiudevo un video su YouTube lo schermo è diventato mezzo nero e la parte superiore saliva é scendeva, ho questo telefono da neanche una settimana e mi chiedevo se era un problema di App o altro? Fino ad ora non me l'aveva mai fatto
messaggio spostano nel thread di riferimento
-
Quote:
jernaf
Risolto. Il problema era la sim. Andato in negozio Vodafone e cambiata a gratis... Ora va a mille.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ottimo Jernaf! Era la sim nel senso che era vecchia o magari perchè era rotta?
-
Sicuramente la sim era vecchia e poi quando l'ho resa nano sim per questo telefono l'ho fatto io con la lima....:cool::fear2:
-
Ciao a tutti ho appena acquistato anch'io un p8 lite 2017 e quando entro nell'app di YouTube guardo un video e poi chiudo il video che avevo messo precedentemente a schermo intero diventa mezzo schermo nero e si vede un leggero lampeggio...ho cambiato telefono al negozio facendogli presente il problema e anche questo che mi hanno dato fa lo stesso problema, per ora l'ho riscontrato solo su YouTube ma presumo che sia l'app (oppure io che gli do troppi comandi)
-
Quote:
Sasasasa
Ciao a tutti ho appena acquistato anch'io un p8 lite 2017 e quando entro nell'app di YouTube guardo un video e poi chiudo il video che avevo messo precedentemente a schermo intero diventa mezzo schermo nero e si vede un leggero lampeggio...ho cambiato telefono al negozio facendogli presente il problema e anche questo che mi hanno dato fa lo stesso problema, per ora l'ho riscontrato solo su YouTube ma presumo che sia l'app (oppure io che gli do troppi comandi)
A me questa cosa con YouTube non succede.
Però succede che se apro un video salvato nella memoria interna o nella SD card e cerco di chiuderlo prima che finisca l'intera esecuzione, la app "video" di Huawei (preinstallata e non eliminabile) si impalla per una decina di secondi e poi, finalnente, il video si chiude.
La cosa mi dà così fastidio che ho preferito installare un lettore video alternativo dal Play Store.
Succede a qualcun altro? Siete riusciti a risolvere?
-
Ciao, una domanda: il P8 Lite 2017 ha problemi con il bluetooth come il P9 Lite dopo l'aggiornamento a Nougat?
Mi serve saeprlo per l'acquisto di uno speaker bluetooth.
-
Quote:
DekiS3
Ciao, una domanda: il P8 Lite 2017 ha problemi con il bluetooth come il P9 Lite dopo l'aggiornamento a Nougat?
Mi serve saeprlo per l'acquisto di uno speaker bluetooth.
Io non ho nessun problema con il bluetooth a differenza del p9 lite di mia moglie.
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App