Visualizzazione stampabile
-
Il cell. viene riconosciuto,mi da sempre errore http://i63.tinypic.com/wvzxmt.jpg non so piu cosa fare
Forse sbaglio qualcosa? userdata.img per esempio non so come reperirlo..sono disperato
-
User data fa lo stesso
p8 lite 2017
-
La verità non so da dove prenderlo sto userdata.img
-
Non serve..........
p8 lite 2017
-
Domani lo porto al negozio,mi sono rotto,sto da ieri sera al pc,basta. se cè qualcuno che mi può aiutare,sono sempre qui
-
Se l'hai sbloccato difficilmente ti potranno aiutare
p8 lite 2017
-
E cosa devo fare?dimmi tu,lo devo buttare? che devo fare piu? io non so piu cosa fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enz077
Raga se ho capito bene,è come non ci fosse la partizione,perchè il comando fastboot me lo rileva il cell., se do sto comando "fastboot flash update.zip" risponde cosi:
unknown partition 'update.zip'
error: cannot determine image filename for 'update.zip'
Non esistono comandi tipo per creare partizioni o formattare ,sempre da fastboot?
Mi intrometto un secondo.. Qualcuno mi corregga se sbaglio, ma il comando ''fastboot flash update.zip'' non credo sia corretto, infatti ti dice che non c'è nessuna partizione 'update.zip'. Di solito un comando adb valido è: fastboot flash [qui va la partizione] [qui il nome del file che devi flashare] ad esempio: 'fastboot flash recovery recovery.img
-
Quote:
Samu636
Mi intrometto un secondo.. Qualcuno mi corregga se sbaglio, ma il comando ''fastboot flash update.zip'' non credo sia corretto, infatti ti dice che non c'è nessuna partizione 'update.zip'. Di solito un comando adb valido è: fastboot flash [qui va la partizione] [qui il nome del file che devi flashare] ad esempio: 'fastboot flash recovery recovery.img
Non lo so....sono disperato,non so piu cosa fare. allimite domani pomeriggio,lo porto al negozio e vediamo cosa dicono
-
Quote:
Enz077
Non lo so....sono disperato,non so piu cosa fare. allimite domani pomeriggio,lo porto al negozio e vediamo cosa dicono
Quote:
Samu636
È corretto.