Probabilmente perché winzoz e Linux , padre di Android, non vanno d'accordo [emoji16][emoji16][emoji16]
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ah.... Quando si cambia operatore telefonico non si pensa mai di verificare gli APN.... Succede....
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti. Non riesco a risolvere un problema (immagino relativo a Chrome) riguardo l'apertura di link URL da qualsiasi app.*
Mi spiego meglio: quando clicco su un link (da Gmail, YouTube o qualsiasi altra app) invece di aprire il link nell'app (come prima con nougat) mi apre la pagina come fosse una funzione picture in picture. Non ci sarebbe niente di male se non che nella nuova pagina aperta non si può interagire. Infatti qualsiasi cosa clicchi (link, bottoni o altro) non funziona.
PS. Questo problema è iniziata con l'aggiornamento ad Oreo*
Come risolvo ?*
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
Avevo già provato questa soluzione, ma niente. L'apertura dei link funziona allo stesso modo. Posto un'immagine per spiegare meglio le mie parole. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Av1qV.jpg
Ti chiede di abilitare Javascript, e tu abilitalo!
How to enable JavaScript on Android
A parte Java (di cui sinceramente non mi interessava ed era comunque attivo) il mio problema è la visualizzazione in quella finestra. Suppongo sia una questione di webview delle nuove versioni di Chrome. Me lo confermate ?
A me non succede. Puoi provare a disabilitare il picture in picture per chrome andando in impostazioni (del telefono) - app e notifiche - app - impostazioni (la rotellina in basso) - accesso speciale - picture in picture.
Comunque ci deve essere qualche problema perché io ce l'ho attivato ma non mi succede come a te.
Continua anche così. mi sa che l'unica alternativa è un reset. Grazie a tutti dei consigli