Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Quote:
AleBac2511
Una verbatim micro SD ho classe 10 da 16 GB. Ce l'avevo nel vecchio cellulare. Anche inserendola nel pc mi da un avviso "c'è un problema con questa unità. Analizza l'unità e correggila" ma poi dice che non riesce a correggerla
Inviato dal mio PRA-LX1 usando
Androidiani App
Mi sa che si è corrotta in qualche modo (usura probabilmente). O tenti il ripristino dei dati (se hai files importanti da recuperare) con un software specifico come potrebbe essere recuva... Oppure provi la formattazione completa (non quella rapida per intenderci).
Dopo che mi da quel avviso però, mi apre la cartella con i file. Quindi ho salvato cosa mi interessa e ora sto facendo una formattazione completa
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
-
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
AleBac2511
Una verbatim micro SD ho classe 10 da 16 GB. Ce l'avevo nel vecchio cellulare. Anche inserendola nel pc mi da un avviso "c'è un problema con questa unità. Analizza l'unità e correggila" ma poi dice che non riesce a correggerla
Androidiani App
Mi sa che si è corrotta in qualche modo (usura probabilmente). O tenti il ripristino dei dati (se hai files importanti da recuperare) con un software specifico come potrebbe essere recuva... Oppure provi la formattazione completa (non quella rapida per intenderci).
La cosa strana è che dopo questo avviso, mi apre la cartella con i file, quindi ho salvato foro, ecc. Ora però mi dice che la formattazione non può essere completata. Non so cosa altro fare
-
Quote:
AleBac2511
. Ora però mi dice che la formattazione non può essere completata. Non so cosa altro fare
Androidiani App
Hai provato con la formattazione completa?
-
Quote:
MichelangeloR28
Hai provato con la formattazione completa?
penso di si.
posto la foto nel commento successivo, da cellulare, perchè la app non mi sta più caricando gli ultimi messaggi
-
-
@AleBac2511 esatto. Esegui la formattazione completa come in foto (senza formattazione veloce).
Prova ad aggiungere un etichetta e, se ancora non va, a scegliere "ripristina predefinite dispositivo".
-
Quote:
MichelangeloR28
@
AleBac2511 esatto. Esegui la formattazione completa come in foto (senza formattazione veloce).
Prova ad aggiungere un etichetta e, se ancora non va, a scegliere "ripristina predefinite dispositivo".
Scusami ma non sono per nulla pratica. Che etichetta?
-
Quote:
AleBac2511
Scusami ma non sono per nulla pratica. Che etichetta?
Androidiani App
Dove dice etichetta volume, inserire un nome. Ma è giusto tanto per..
-
Quote:
MichelangeloR28
Dove dice etichetta volume, inserire un nome. Ma è giusto tanto per..
niente, non funziona nessuna delle due cose
-
Ciao, prova a scaricare sd formatter sul pc e esegui la formattazione con quello, io una volta ho risolto, selezione l opzione full erase oro a del genere
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk