Visualizzazione stampabile
-
Installazione sim
Ciao a tutti.
Ho acquistato il mio Huawei P8 Lite 2017 una settimana fa presso un centro Vodafone. Son già cliente Vodafone, ma siccome mia moglie ha fatto il passaggio a Vodafone, ne ho approfittato per cambiare il mio telefono, iPhone 4S.
Non ho inserito la mia sim perché prima di usarlo ho ordinato su amazon la custodia, la pellicola e la scheda di memoria.
Comunque l’ho provato solo con il wi-fi e mi è piaciuto molto. Ho iniziato a scaricare la maggior parte delle app che avevo nell’ altro telefono. Fino a qua tutto bene. Alla fine ho scaricato tutte le app che avevo sull’iPhone e le ho divise in cartelle.
Stasera decido di installare la sim e accendo il tel con la sim e la sd
Sorpresa!!!
Sono sparite tutte le icone, nessuna cartella esistente, non mi riconosce più l’impronta digitale su tasto posteriore, non mi trovo più l’icona del Play Store e la cosa più fastidiosa è che quando devo digitare qualcosa non compare la tastiera.
Avete soluzioni?
A qualcuno è già capitato?
Come posso risolvere? Oppure devo riportarlo e farmelo cambiare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
spostato nella discussione corretta
Bluethot della fascia di vecchia generazione? Hai provato con altri dispositivi(smartphone)??
bè sempre usato con Samsugn S5 e succesivamente S7 egde sempre senza nessun problema.
ho scritto alla casa madre spiegando il problema,, vediamo cosa (e se)rispondono
-
Quote:
emidioabc
bè sempre usato con Samsugn S5 e succesivamente S7 egde sempre senza nessun problema.
ho scritto alla casa madre spiegando il problema,, vediamo cosa (e se)rispondono
Ok facci sapere 👍🏼👋🏼
-
Quote:
Danilo5599
Ciao a tutti.
Ho acquistato il mio Huawei P8 Lite 2017 una settimana fa presso un centro Vodafone. Son già cliente Vodafone, ma siccome mia moglie ha fatto il passaggio a Vodafone, ne ho approfittato per cambiare il mio telefono, iPhone 4S.
Non ho inserito la mia sim perché prima di usarlo ho ordinato su amazon la custodia, la pellicola e la scheda di memoria.
Comunque l’ho provato solo con il wi-fi e mi è piaciuto molto. Ho iniziato a scaricare la maggior parte delle app che avevo nell’ altro telefono. Fino a qua tutto bene. Alla fine ho scaricato tutte le app che avevo sull’iPhone e le ho divise in cartelle.
Sorpresa!!!
Sono sparite tutte le icone, nessuna cartella esistente, non mi riconosce più l’impronta digitale su tasto posteriore, non mi trovo più l’icona del Play Store e la cosa più fastidiosa è che quando devo digitare qualcosa non compare la tastiera.
Avete soluzioni?
Il comportamento è piuttosto singolare. Direi che è doveroso un ripristino a dati di fabbrica con la sim inserita. Non ti chiedo se hai cambiato la sim con una più recente di quella che avevi nel 4s perchè sicuramente lo hai fatto.
-
Quote:
Danilo5599
Ciao a tutti.
Sorpresa!!!
Avete soluzioni?
E' successo anche a me, ho fatto il ripristino a dati di fabbrica con sim e sd inserita, ora va tutto bene
EDIT: ovviamente per il reset ti chiederà il codice di sblocco che senza tastiera sarà dura inserire, mi sono ingegnato scrivendolo come numero di telefono (il tastierino numerico compariva) e facendo copia incolla :D
-
Quote:
Danilo5599
Ciao a tutti.
....Avete soluzioni?
spostato nella discussione corretta
Facci sapere se hai risolto anche tu con il reset. Come ha suggerito @MarcoBR ...
-
Salve, quindi quando devo fare un hard reset devo mettere questo codice di sblocco, e dove lo prendo questo codice..?:fear:
-
Quote:
leodan70
Salve, quindi quando devo fare un hard reset devo mettere questo codice di sblocco, e dove lo prendo questo codice..?:fear:
Ripristino a dati di fabbrica -> inserisci codice di blocco schermo (quello per sbloccare la tastiera) -> Invio
-
Quote:
leodan70
Nessun codice di sblocco. Se il reset viene eseguito correttamente il dispositivo verrà reinializzato come nuovo. Per raggiungere lo scopo basta semplicemente disattivare il backup automatico Google Prima di effettuare il reset. Come nella foto seguente. Ciao
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a667f7356f.jpg
-
Ragazzi ho un grande problema!
Da qualche giorno la batteria va giu per colpa del processo "MediaServer" che causa battery drain.
Ieri ho risolto formattando la SD "dove ho solo foto" e facendo un wipe cache. Questa sera però si é presentanto nuovamente il problema, con il "MediaServer" che mi ha consumato il 30%
Sapete aiutarmi?