Il problema è di Huawei non di Vodafone
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Il problema è di Huawei non di Vodafone
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
E allora tempestiamo la pagina fb di Huaweii, sono stati loro a mandare l'aggiornamento via OTA, mica l'abbiamo forzato
La cosa scandalosa, secondo me, è che non si può fare il rollback senza invalidare la garanzia, considerando il baco ormai evidente
Questa è la risposta avuta su Facebook da Huawei:
"Essendo brandizzato, non è possibile fare il rollback al sofware precedente. In questo caso ti consigliamo di attendere nuovi aggiornamenti. A presto!"
Ho contattato "Huawei mobile" su facebook per chiedere info su questo problema al GPS, mi hanno chiesto l'IMEI per fare verifiche relative al dispositivo, e la risposta finale è stata questa: Ciao Marco, essendo brandizzato, non è possibile fare il rollback al sofware precedente. In questo caso ti consigliamo di attendere nuovi aggiornamenti. A presto!
ma a questo punto se si porta in assistenza cosa succede ? Te lo cambiano almeno ?