Visualizzazione stampabile
-
Non è possibile forzare questo aggiornamento a me non è ancora arrivato
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoBR
Ieri mi è arrivato un aggiornamento PRA-LX1C02B150 di 181MB, ho fatto un po' di prove e per ora sembra funzionare il GPS
Ti è arrivato via OTA sul cell? io ho provato a cercare gli aggiornamenti ma non trova nulla
-
Quote:
vpanta
Non è possibile forzare questo aggiornamento a me non è ancora arrivato
si. con firmware finder...
-
Quote:
alpenkamel
Ti è arrivato via OTA sul cell? io ho provato a cercare gli aggiornamenti ma non trova nulla
Si mi è arrivata la notifica sul cell e ho aggiornato, specifico che quello di ieri è il secondo aggiornamento PRA-LX1C02B150, il primo con stessa versione mi arrivò qualche settimana fa e fu quello che non fece più funzionare il GPS
-
Quote:
MarcoBR
Si mi è arrivata la notifica sul cell e ho aggiornato, specifico che quello di ieri è il secondo aggiornamento PRA-LX1C02B150, il primo con stessa versione mi arrivò qualche settimana fa e fu quello che non fece più funzionare il GPS
In teoria tutti i possessori di questo cell con questa versione PRA-LX1C02B150 dovrebbero vedere l'aggiornamento (mi sfugge qualcosa?)
-
Quote:
alpenkamel
In teoria tutti i possessori di questo cell con questa versione PRA-LX1C02B150 dovrebbero vedere l'aggiornamento (mi sfugge qualcosa?)
E in teoria si, io non ho fatto procedimenti aggiuntivi oltre ad aspettare un aggiornamento risolutivo
-
Quote:
jernaf
si. con firmware finder...
Gli aggiornamenti visibili con firmware finder risultano non approvati per installazione, secondo la verifica fatta da firmare finder stesso. Se ne scarico uno viene poi installato?
-
Quote:
alpenkamel
Gli aggiornamenti visibili con firmware finder risultano non approvati per installazione, secondo la verifica fatta da firmare finder stesso. Se ne scarico uno viene poi installato?
Non risultano approvati da chi?
Se lo scarichi non vine installato. Ti compare solo la notifica che hai un aggiornamento nella sezione apposita
-
Quote:
jernaf
Non risultano approvati da chi?
Se lo scarichi non vine installato. Ti compare solo la notifica che hai un aggiornamento nella sezione apposita
Firmare finder ha una funzione 'Check firmare access'; se la esegui su uno degli ultimi FW disponibili (data dal 30-10 in poi) riporta che il firwmare in oggetto non è approvato per l'installazione. Sulle versioni B149 e inferiori lo stesso controllo riporta che il FW è installabile
-
Io ho fatto il check sia del 150 che del 151.
Firmware finder mi dice che sono entrambi installabili...