Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jernaf
Io ho fatto il check sia del 150 che del 151.
Firmware finder mi dice che sono entrambi installabili...
A me i più nuovi li fa vedere con un nome PRA-LX1C02B150CUSTC02D002 e PRA-LX1C02B151CUSTC02D002; quelli precedenti sono con nome PRA-LX1C02B14x. Non vedo nella lista PRA-LX1C02B150 o PRA-LX1C02B151.
il firmware finder è ver 6.3
-
-
Quote:
vpanta
Idem anche x me
e' arrivato l'aggiornnamento da 181 MB
-
Io ieri ho ricevuto un aggiornamento da 500 MB più o meno. Quindi vuol dire che ne hanno rilasciato un altro a distanza di pochi giorni? L'ultimo aggiornamento finisce con B181 a me
-
Quote:
alpenkamel
Proprio un' ora fa mi è arrivato l'aggiornamento da 181MB, l'ho già installato speriamo bene questa volta
-
Quote:
alpenkamel
A me i più nuovi li fa vedere con un nome PRA-LX1C02B150CUSTC02D002 e PRA-LX1C02B151CUSTC02D002; quelli precedenti sono con nome PRA-LX1C02B14x. Non vedo nella lista PRA-LX1C02B150 o PRA-LX1C02B151.
il firmware finder è ver 6.3
Sono gli stessi che vedo io
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Oggi verso le dodici ho ricevuto e installato l'aggiornamento da 181 MB. Alle 19 ho fatto prova a navigare con Google Maps ed è andata benissimo.
Domani riproverò. Speriamo, non dico nulla per ora.
-
Quote:
alpenkamel
Oggi ho fatto due navigazioni, il gps sembra funzionare bene
-
Quote:
agiggi78
Oggi verso le dodici ho ricevuto e installato l'aggiornamento da 181 MB. Alle 19 ho fatto prova a navigare con Google Maps ed è andata benissimo.
Domani riproverò. Speriamo, non dico nulla per ora.
Ieri sera ho fatto una nuova navigazione con Google Maps ed è andata bene. Il problema sembra sia risolto.
-
Quote:
agiggi78
Ieri sera ho fatto una nuova navigazione con Google Maps ed è andata bene. Il problema sembra sia risolto.
Pensi che il problema sia rientrato a causa dell'aggiornamento?
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk