La pratica del riavviio dopo l'aggiornamento è quasi obbligatoria, quella dell'hard reset è consigliabile. Se gli alti consumi persistono. Procedi.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Appena avrò il tempo lo farò e vi dirò come è andata.
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
Fatto il hard reset e purtroppo l'alto consumo di batteria continua.
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho un p8 lite 2017 blue edition (è solo blu) al quale non funziona per niente il GPS dopo l'aggiornamento di quasi un mese fa alla b180 (prima dell'aggiornamento funzionava perfettamente, ora invece funziona per un po ma poi la posizione non me la trova più e non aggancia per niente i satelliti, ho provato con l'app GPS Status... funziona solo se lo si riavvia ma dopo 10/15 minuti il problema ritorna).In rete, molti hanno problemi riguardanti il GPS e sto aspettando un nuovo aggiornamento per risolvere questo problema. Ho un mio amico, che ha lo stesso telefono (nero, non so se cambi qualcosa dal mio blue edition), ha il software aggiornato alla b181... leggendo su internet dicono che ad alcuni sono arrivati aggiornamenti più recenti, tipo b190... Non riesco a capire, come mai io non ho ricevuto aggiornamenti più recenti a differenza di quello del mio amico ? La cosa strana è che entrambi i telefoni sono no brand... Se riuscissi ad avere un aggiornamento tipo la b181 o qualcosa del genere, il problema GPS sarebbe risolto ? Grazie mille :)
P.S. riguardanti gli aggiornamenti, ho provato anche il software di huawei Hisense, e mi dice che ho già il telefono aggiornato all'ultima versione....
Da cellulare spento premi tasto accensione e contemporaneamente il tasto volume +. Tieni premuta la combinazione di tasti finché non appare il logo huawei
P8 lite 2017
Mi scuso, non sono pratico nei forum...
Ragazzi scusate la mia ignoranza, ma ho girato su internet e alcuni dicono che aggiornare con firmware finder fa perdere la garanzia ed è una strada sconsigliabile dato che non sono aggiornamenti ufficiali di huawei, altri dicono che è una procedura che non fa perdere garanzia perchè lui fa solo un controllo nel database di huawei.... chi ha ragione ? ripeto io ho la b180, quale dovrei installare tra i tanti firmware nella lista ? non ci capisco un bel niente.... quel che cerco è un aggiornamento ufficiale senza perdita di garanzia che mi faccia funzionare il GPS come prima... non so proprio cosa fare :(