Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MirkoGT97
Mi scuso, non sono pratico nei forum...
Ragazzi scusate la mia ignoranza, ma ho girato su internet e alcuni dicono che aggiornare con firmware finder fa perdere la garanzia ed è una strada sconsigliabile dato che non sono aggiornamenti ufficiali di huawei, altri dicono che è una procedura che non fa perdere garanzia perchè lui fa solo un controllo nel database di huawei.... chi ha ragione ? ripeto io ho la b180, quale dovrei installare tra i tanti firmware nella lista ? non ci capisco un bel niente.... quel che cerco è un aggiornamento ufficiale senza perdita di garanzia che mi faccia funzionare il GPS come prima... non so proprio cosa fare :(
Abbiamo appositamente il regolamento con tutte le istruzioni per farvi districare al meglio tra le varie sezioni. Il thread dove si parla dei firmware ufficiali installati manualmente si trova nella sezione modding qui-> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=542297
-
Ma aggiornare il telefono con firmware finder, si perde la garanzia ?
-
Se non sblocchi il bootloader no
P8 lite 2017
-
Quote:
wire1122
Se non sblocchi il bootloader no
P8 lite 2017
che sarebbe il bootloader ?
-
Caricatore di avvio letteralmente
P8 lite 2017
-
Il*bootloader*è un programma che, ogni qualvolta accendiamo un dispositivo, entra in azione ed esegue le giuste routine per avviare il sistema operativo. Non è quindi una prerogativa di Android ma, al contrario, lo ritroviamo in tutti i dispositivi dotati di un sistema operativo: tablet, smartphone e pc. Fonte google
P8 lite 2017
-
ad ogni modo per questo tipo di operazioni esiste la sezione appostia. Modding Huawei P8 Lite 2017
-
Dopo la sbrandizzazione da Tim e il passaggio alla stock Rom, con l'aggiornamento alla B212, ho notato un grandissimo miglioramento riguardo la durata della batteria ma non solo. Il telefono è più veloce in generale.
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
-
Quote:
Fordragon
Dopo la sbrandizzazione da Tim e il passaggio alla stock Rom, con l'aggiornamento alla B212, ho notato un grandissimo miglioramento riguardo la durata della batteria ma non solo. Il telefono è più veloce in generale.
Inviato dal mio PRA-LX1 usando
Androidiani App
Grazie per aver postato le tue impressioni. Riesci a quantificare quanto detto? Quanto è aumentata?
-
Questo momento il telefono è al 35% dopo quasi 5 ore di schermo acceso e in totale 18 ore dal momento che è arrivato al 100% di carica. Con lo stesso uso, prima di sbrandizzarlo, sarei verso il 20%, anche meno.
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App