Gliel'ho preso io su Amazon pensando fosse no brand. Invece quando è arrivato ho visto il logo Vodafone all'accensione.
Il suo è ora aggiornato correttamente alla b140.
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha gia provato a chiedere direttamente alla vodafone? :)
Ok grazie :)
Da oggi non vede più l'aggiornamento, ma se non ricordo male era da 440 mb.
Da quasi un mese ormai era presente, mi ero affezionato ;)
In ogni caso ho ancora la b139.
Ho scritto a Huawei circa 20 giorni fa e avevano risposto stizziti che erano a conoscenza del problema e ci stavano lavorando.
Da troppo tempo aggiungerei.
Come scritto oggi anche in altri Thread, ho ricevuto l'aggiornamento sul mio P8 Lite 2017 brand 3 Italia con la patch del 5 maggio, non ci sono novità, solo miglioramenti sistema.
Però, non so se è un bug o cosa, ma prima "UIsistema" aveva un consumo batteria pari allo zero si può dire, anche come consumo mAh. Invece ora si trova al quarto posto del consumo tra le app di sistema con ben 11mAh consumati con la batteria al 97%, come da seguenti screenshot..:
Spoiler:
Spoiler:
Non so cosa hanno cambiato, come mai quel consumo anomalo di "UIsistema" che, tra l'altro ho notato subito. Ho aggiornato a mezzogiorno, quindi non so dire se consuma più o meno batteria, per il momento sembra nella norma. Vedremo domani.
Giusto per curiosità, che consumi ha la vostra "UIsistema"???
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
nel mio (no brand, B115) la UIsistema ( ver. 5.0.0.1 se può esser utile) ha adesso un consumo di 14,79mAh con un tempo CPU di 4m 36s
invece da batteria/livello di consumo non compare neanche..
@Regolus ciao grazie, lo screenshot postato ieri di UIsistema, è proprio di "Batteria>Livello di consumo". Prima di aggiornare neanche sul mio c'era in "Batteria>Livello di consumo". E udite udite, ora in "Batteria>Livello di consumo" è apparso UIsistema ma è sparita "Schermata a scorrimento" 😀
Comunque, il Device dopo l'aggiornamento sembra consumare meno batteria durante l'utilizzo a schermo acceso ma, a schermo spento forse, ripeto forse, consuma qualcosa in più di batteria. Devo verificare meglio.
Altra cosa, come segnalato in un altro Thread:
- Non ci credo a quanto sto per scrivere 😀 a parte che non ho fatto un "ripristino dati di fabbrica" dopo l'aggiornamento di ieri (ma non credo sia questo il problema). Ma non capisco perché hanno tolto la seguente funzione/opzione: "Aggregazione del gestore" dal menu "Rete mobile" come da seguenti screenshot....:
Prima di aggiornare qualche settimana fa "Aggregazione del gestore" era presente (un vecchio screenshot, non fare caso a "Dati mobili sempre attivi" indicato con le frecce, ma fare caso a "Aggregazione del gestore")....:
Spoiler:
Dopo l'aggiornamento di ieri, "Aggregazione del gestore" è sparito 😀 come da seguente screenshot....:
Spoiler:
La funzione "Aggregazione del gestore" è molto importante, perché se non erro è il 4G Plus. Non capisco perché hanno tolto questa funzione/opzione. Anche se, potrebbe averla tolta il brand 3 Italia del mio P8 Lite 2017 e non Huawei. A questo punto è importante vedere altri P8 Lite 2017 con questo nuovo aggiornamento. Anche se per il momento il mio P8 Lite 2017 brand 3 Italia è l'unico aggiornato in questi giorni.
Una cosa è sicura, con l'aggiornamento di ieri, c'è più autonomia batteria, di molto. Questa è una cosa positiva.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk