Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bodom
Si, infatti volevo fare un bel reset. Ma è meglio che scarico l' ultimo aggiornamento e ripristino, oppure prima ripristinare e poi effettuare l'ultimo aggiornamento? Grazie!
Prima va fatto l'aggiornamento e dopo il reset...
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Reznov
Salve, ho un P8 lite 2017 brandizzato Vodafone, a metà Agosto ho fatto l'aggiornamento PRA-LX1 8.0.0.368 e da allora non mi si connette più in 4G (prima dell'aggiornamento avevo il 4G praticamente sempre). Qualcuno ha notato niente del genere?
Inviato dal mio PRA-LX1 usando
Androidiani App
No, sul mio tutto nella norma
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Ricevuto ed installato questa mattina l'aggiornamento PRA-LX1 8.0.0.0.372(CO2). Questo è il secondo aggiornamento ricevuto dopo essere passato ad Oreo.
A sorpresa mi sono ritrovato con 1,5 GB di spazio in più disponibile sulla memoria interna, per adesso non ho testato altro. Spero abbiano risolto un po la problematica della retroilluminazione automatica.
-
Quote:
TheGhost86
Ricevuto ed installato questa mattina l'aggiornamento PRA-LX1 8.0.0.0.372(CO2). Questo è il secondo aggiornamento ricevuto dopo essere passato ad Oreo.
A sorpresa mi sono ritrovato con 1,5 GB di spazio in più disponibile sulla memoria interna, per adesso non ho testato altro. Spero abbiano risolto un po la problematica della retroilluminazione automatica.
Ricevuto anche dalla mia ragazza con brand Vodafone. Patch di agosto.
Il mio Honor 9 è fermo a giugno! -.-
-
Grazie per i vostri feedback.
-
Ciao. Ho un Huawei p8 lite 2017 branderizzato Tim. Mi era arrivato l'aggiornamento ad Oreo ma volevo aspettare qualche giorno prima di aggiornare. Ieri poi decido di installare l'update ma è sparito e anche oggi nada. Come mai è stato tolto?
-
Quote:
Bottega90
Ciao. Ho un Huawei p8 lite 2017 branderizzato Tim. Mi era arrivato l'aggiornamento ad Oreo ma volevo aspettare qualche giorno prima di aggiornare. Ieri poi decido di installare l'update ma è sparito e anche oggi nada. Come mai è stato tolto?
Se hai risposto no all'installazione a volte fa così. Spegni e riaccendi il telefono e cerca manualmente l'aggiornamento, tramite menù impostazioni o tramite HiCare, se ancora non lo trovi, connettiti tramite HiSuite.
-
Quote:
DreamReaper
Se hai risposto no all'installazione a volte fa così. Spegni e riaccendi il telefono e cerca manualmente l'aggiornamento, tramite menù impostazioni o tramite HiCare, se ancora non lo trovi, connettiti tramite HiSuite.
O magari cancellare i dati dell'app uldate. No?
-
Quote:
Andy96
O magari cancellare i dati dell'app uldate. No?
Penso di si, però non avendoci mai provato non ho suggerito questa altra procedura.
Tu l'hai utilizzata con successo?
-
A dire il vero no, ma magari funziona.
Oggi mi si è aggiornata l'app update e nel changelog era scritto che hanno tolto il bug che poteva capitare sul non trovare l'aggiornamento.