Visualizzazione stampabile
-
Anche sul mio no-brand non esiste più la voce aggregazione del gestore, però vedo che spesso mi appare lo stesso il + accanto all'icona del 4G, quindi è comunque abilitata.
Magari sarà stata eliminata su richiesta dei gestori telefonici per evitare le rimostranze di utenti distratti che l'avevano per errore disabilitato :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Regolus
Anche sul mio no-brand non esiste più la voce aggregazione del gestore, però vedo che spesso mi appare lo stesso il + accanto all'icona del 4G, quindi è comunque abilitata.
Magari sarà stata eliminata su richiesta dei gestori telefonici per evitare le rimostranze di utenti distratti che l'avevano per errore disabilitato :D
Anche sul mio no brand é scomparsa la voce in questione, e leggendo il tuo commento ho notato che il simbolino + mi appaia di fianco alla H.
È la stessa cosa che dici tu o devo far attenzione se mi appaia o meno quando diventa 4G?
Edit: mi sa che l'H + venga prima della 4G che viene prima della 4G +, sbaglio?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
se non sbaglio l'H sarebbe il 3G, quindi H+ starebbe per 3.5G o se preferisci 3G+.
il 4G+ non credo ancora abbia una copertura completa almeno per tutti gli operatori, e oltretutto dovrebbe risentire maggiormente delle condizioni, tipo mura e ostacoli in genere.
-
Quote:
Regolus
se non sbaglio l'H sarebbe il 3G, quindi H+ starebbe per 3.5G o se preferisci 3G+.
il 4G+ non credo ancora abbia una copertura completa almeno per tutti gli operatori, e oltretutto dovrebbe risentire maggiormente delle condizioni, tipo mura e ostacoli in genere.
In effetti devo verificare che il mio operatore sia abilitato e fare la prova anche all'aperto.
In caso operatore e condizioni "ambientali" fossero favorevoli, mancando l'opzione per attivarla o meno (dal menu "rete mobile") si attiverebbe automaticamente?
Grazie dell'aiuto.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Regolus
Io con Tim a Firenze ho in alcuni casi il 4g+ che viene segnalato dal telefoni aggiornato
-
Salve, ho da poco acquistato un Huawei P8 lite 2017 brandizzato 3. Ho fatto subito un aggiornamento del sistema ed ho notato che le posizioni fittizie non funzionano come prima e volevo sapere se si poteva tornare alla versione precedente senza invalidare la garanzia o con il root.
La versione attuale è: PRA-LX1ITAC555B130
Ovviamente se faccio "ripristina dati di fabbrica" rimane l'ultimo aggiornamento fatto, giusto?
-
Quote:
Pas38v
Salve, ho da poco acquistato un Huawei P8 lite 2017 brandizzato 3. Ho fatto subito un aggiornamento del sistema ed ho notato che le posizioni fittizie non funzionano come prima e volevo sapere se si poteva tornare alla versione precedente senza invalidare la garanzia o con il root.
La versione attuale è: PRA-LX1ITAC555B130
Ovviamente se faccio "ripristina dati di fabbrica" rimane l'ultimo aggiornamento fatto, giusto?
Credo di sì. Non penso funzioni, ma hai provato a scaricare il firmware precedente da Firmware Finder e installarlo manualmente?
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
-
Quote:
CatoCensoris
Credo di sì. Non penso funzioni, ma hai provato a scaricare il firmware precedente da Firmware Finder e installarlo manualmente?
Inviato dal mio PRA-LX1 usando
Androidiani App
No, non ci ho provato.
Invalida la garanzia?
Non capisco bene come funziona Firmware finder, mi trova 4 versioni identiche alla mia ognuna con peso diverso.
-
Quote:
Pas38v
Quote:
CatoCensoris
Androidiani App
No, non ci ho provato.
Invalida la garanzia?
Non capisco bene come funziona Firmware finder, mi trova 4 versioni identiche alla mia ognuna con peso diverso.
No, la garanzia non dovrebbe essere invalidata, riguardo alle tre versioni prova con quella più grande, dovrebbe essere il firmware completo
-
Quote:
CatoCensoris
Quote:
Pas38v
Quote:
CatoCensoris
Androidiani App
No, non ci ho provato.
Invalida la garanzia?
No, la garanzia non dovrebbe essere invalidata, riguardo alle tre versioni prova con quella più grande, dovrebbe essere il firmware completo
Androidiani App
È ben 1.81 GB, mi sembra un po troppo.
Il nome è identico a quello della versione che ho ora, io volevo scarucare la versione precedente.
Ed ultima cosa: il brand 3 rimane? (So che sembra strank ma preferisco lasciarlo per evitare problemi)