Visualizzazione stampabile
-
Aggiungo ulteriori informazioni alla saga della follia.
Dopo aver compreso che ho telefono brandizzato Vodafone, confermato dal service Huawei, lo stesso mi avvisa che, qualora fosse rilasciato pacchetto di rolllback io non potrò usufruirne pena la perdita della garanzia (essendo brandizzato - no brandizzato no problem con rollback).
Ho provato anche a scaricare varie app per fixare GPS ma nulla.
A questo punto ragazzi cosa possiamo fare?
Qualcuno ha qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jernaf
Aggiungo ulteriori informazioni alla saga della follia.
Dopo aver compreso che ho telefono brandizzato Vodafone, confermato dal service Huawei, lo stesso mi avvisa che, qualora fosse rilasciato pacchetto di rolllback io non potrò usufruirne pena la perdita della garanzia (essendo brandizzato - no brandizzato no problem con rollback).
Ho provato anche a scaricare varie app per fixare GPS ma nulla.
A questo punto ragazzi cosa possiamo fare?
Qualcuno ha qualche idea?
Ma avete pensato di portarlo in assistenza? È in garanzia e il malfunzionamento è evidente e dimostrabile
-
Salve mi sono appena inscritto proprio per segnale che anche io ho lo stesso problema con il GPS dopo aver fatto l'aggiornamento Pra-lx1c02b150 circa una settimana fa, il mal funzionamento del GPS si e' fatto notare il pomeriggio stesso. In quanto uso quotidianamente un apps con gps per registrare le mie uscite semi sportive ( molti semi :) ). I problemi sono continuati dopo aver fatto il ripristino di fabbrica . Ho installato un Apps che monitorizza il GPS (Andro TS GPS test) di satelliti il telefono ne vede in genere sono una ventina e ne aggancia una quindicina, ma in un secondo può perdere l'aggancio con tutti anche se il segnale dei satelliti e ancora forte.
Il mio telefono p8 lite 2017
EMUI 5.0.1
Brand vodafone
-
Quote:
franceSadvance
Ma avete pensato di portarlo in assistenza? È in garanzia e il malfunzionamento è evidente e dimostrabile
Il device l'ho acquistato su amazon.
Segnalato il problema loro mi hanno detto che posso fare il reso e mi rimborsano.
Io però volevo vedere se c'era la possibilità di fare qualcosa. Anche perchè se cambio il problema si ripresenterebbe a meno di evitare di fare l'aggiornamento.
Sto valutando il dafarsi
P.S. tu france, non hai questo problema?
-
io ho il no brand e non ho ricevuto nessun aggiornamento....
-
Quote:
jernaf
Il device l'ho acquistato su amazon.
Segnalato il problema loro mi hanno detto che posso fare il reso e mi rimborsano.
Io però volevo vedere se c'era la possibilità di fare qualcosa. Anche perchè se cambio il problema si ripresenterebbe a meno di evitare di fare l'aggiornamento.
Sto valutando il dafarsi
P.S. tu france, non hai questo problema?
No io ho il nobrand che ancora non si è aggiornato. Vedi se nella tua zona c'è un centro di assistenza Huawei, spiegagli il problema e senti cosa ti dicono.
Il telefono è in garanzia e una cosa importante non funziona come dovrebbe, non per colpa tua.
-
SI ho visto che dalle mia parti ce n'è uno. Grazie per il suggerimento.
Vi terrò informati sul seguito ;)
-
Utilizzando adb ho visto che manca il file gps.conf
Non so se questo possa essere la causa dei problemi o se il file non viene più utilizzato
-
Quote:
alpenkamel
Utilizzando adb ho visto che manca il file gps.conf
puoi spiegare cosa significa?
-
Quote:
jernaf
puoi spiegare cosa significa?
Questo file contiene i parametri di configurazione per il servizio gps. Senza i parametri adeguati il servizio può non funzionare correttamente