Visualizzazione stampabile
-
In merito al problema del GPS in questi giorni ho notato ciò (premesso che il telefono si spegne alle 23 e si riaccende alle 07:45 automaticamente tutti i giorni):
la mattina imposto la navigazione per andare al lavoro (il percorso è breve e lo uso solo per qualche minuto) e noto che la posizione di partenza è sempre precisa e la navigazione parte appena premo avvia (il cerchietto della posizione diventa freccia e partono le indicazioni);
la sera, diciamo intorno alle 19:30, avvio una nuova navigazione che dura una decina di minuti e ho notato che la posizione di partenza è sempre precisa, ma il tempo che passa per l'avvio della navigazione è più lungo (il cerchio impiega diversi minuti prima di trasformarsi in freccia) ma la navigazione va.
Inoltre durante la giornata la posizione rilevata è sempre corretta.
Provo a impostare il rilevamento della posizione solo con GPS e vi aggiornerò.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Ok, però prima funzionava perfettamente in ogni momento, è evidente la presenza di un bug, possibile che non ci sia una fix correttiva, a chi bisogna rompere le palle tutti insieme Vodafone o Huawei ?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vpanta
Ok, però prima funzionava perfettamente in ogni momento, è evidente la presenza di un bug, possibile che non ci sia una fix correttiva, a chi bisogna rompere le palle tutti insieme Vodafone o Huawei ?!
Credo Vodafone. Perchè da quello che si legge nel forum, gli altri non hanno problemi. Anche perchè forse l'aggiornamento non è ancora stato rilasciato.
In ogni caso Huawei ti dice di attaccarti !
-
Buongiorno gente! Tutti i messaggi relativi al problema gps post aggiornamento sono stati spostati in questa discussione in quanto, come da titolo, è quella preposta a questo tipo di argomentazioni
-
Quote:
jernaf
Credo Vodafone. Perchè da quello che si legge nel forum, gli altri non hanno problemi. Anche perchè forse l'aggiornamento non è ancora stato rilasciato.
In ogni caso Huawei ti dice di attaccarti !
Oggi sono andato in Vodafone. Loro hanno detto di non sapere nulla del bug. Gli ho fatto leggere le mail del service ed era sconcertato. Vi garantisco che io lo ero di più...
-
Quote:
jernaf
Oggi sono andato in Vodafone. Loro hanno detto di non sapere nulla del bug. Gli ho fatto leggere le mail del service ed era sconcertato. Vi garantisco che io lo ero di più...
Ho contattato l'assistenza Vodafone tramite Facebook. Mi hanno richiesto i dettagli del telefono e versione Android e poi oggi mi hanno chiamato al telefono. In sostanza dicono che:
- Le distribuzioni FW con il brand Vodafone sono fatte direttamente dal produttore in accordo con Android
- la loro asistenza non ha ricevuto segnalazioni su questo problema
- di rivolgersi all'assistenza Huawei per il problema...
La conclusione sembra sia quella di aspettare la prossima distribuzione del FW.
-
Quote:
alpenkamel
La conclusione sembra sia quella di aspettare la prossima distribuzione del FW.
che arriverà fra x mesi....
-
Ho fatto una prova di navigazione utilizzando la modalità solo GPS: non va. Il problema c'è eccome!
-
Benvenuto nel club
-
Allora scriviamo tutti a Vodafone cosi sanno che siamo in molti ad avere lo stesso problema