Postiamo qui eventuali offerte ed occasioni in rete e nei negozi fisici
Visualizzazione stampabile
Postiamo qui eventuali offerte ed occasioni in rete e nei negozi fisici
prezzo piu competente 170 su amazon brand voda e tim ?
ho appena ricevuto questo telefono, acquistato da un pessimo venditore online [PABA], tramite marketplace eprice,che sconsiglio a tutti perchè disonesto e poco affidabile; infatti mi ha inviato un P8 lite 2017 brand Vodafone nonostante nell'annuncio non fosse menzionato brand.
vorrei sapere cosa cambia nel software rispetto quello huawei "puro", se posso avere qualche problema con sim di operatori differenti ed infine se fosse possibile riportarlo senza brand.
grazie
avete feedback di tigershop.it?
lo si trova a 178.9 ma purtroppo non sanno dirmi con quale brand viene venduto, i vari brand sono invasivi?
Personalmente nessun feed. I brand non sono invasivi. L'unico inconveniente è che gli aggiornamenti non seguono le tempistiche dei dispositivi noBrand. Per esempio per P9lite, mentre brand e noBrand hanno ricevuto nougat, vodafone non ha ancora aggiornato. Banalissimo esempio. Ad essere indietro poteva essere benissimo uno degli altri brand.
@gabry74 e @Andy96 messaggi spostati nella discussione d'acquisto
Ho trovato un'offerta su infotelitalia.com a €170 brandizzato tim, il sito è affidabile?
Il brand permette di utilizzare altre sim o crea problemi?
Link sotto
Spoiler:
Figurati, siamo qui per questo 😀
Beh, mi sa che ti sei innamorata semplicemente... perché è un ottimo dispositivo (sembra anche che ha il touch protetto con Gorilla Glass...). Su Amazon in questo momento lo trovi a meno di 239 euro, cioè quanto costavano il P8 Lite 2017 e l'Honor 6X a febbraio (quando li ho comprati io). Se dovessi acquistare ora ci farei pure io un pensierino 😋😋😋
Mi sono innamorata, sì. Perché ha quello che cerco e non gli manca nulla....Gorilla glass incluso e 16gb di memoria in più che non guastano mai.
...lasciamo perdere. Amazon, proprio lì lo volevo comprare, ma purtroppo non mi arriva prima del periodo 6 luglio - 25 agosto. C'è anche in un altro store online alla stessa cifra, ma le recensioni non sono sempre positive e voglio essere sicura su garanzia ecc.
Non voglio l'hauwei, ma mi sa che mi tocca prenderlo. L'alternativa è o trovarne un altro uguale a moto oppure aspettare da uno a tre mesi, e pregare che arrivi in un mese....
Non sai che delusione. Valuterò, ma solo fino a domani, il da farsi (già ho perso 4 giorni per decidere quale smartphone prendere, appena ho deciso ho scoperto la brutta sorpresa)
Scusa, ma stai tenendo d'occhio questo: https://www.amazon.it/dp/B06XSTS7H7/..._Tagqzb9BY8NHG ???
È venduto e spedito da Amazon, al momento c'è scritto che verrà spedito "appena disponibile". La stessa cosa che era successa a me con i miei due, io controllavo 4 o 5 volte al giorno ed in pochissimo tempo (non più di due giorni, se ben ricordo) i prodotti divennero di "disponibilità immediata". Amazon acquista grandi stock e poi mette in vendita e bisogna avere il ditino veloce...
In bocca al lupo per l'acquisto ☺️
@FraBeatrix e @Frandel78 messaggi relative all'acquisto del dispositivo spostate nella discussione apposita
La migliore offerta che ho trovato attualmente: https://www.amazon.it/Huawei-P8-Lite...A18EK85HZCDWGG
Occhio che è Brand Vodafone però(aggiornamtenti software addormentati).
Non guardate solo il prezzo, io l'ho preso per mia nipote, brand tim perché no brand su Amazon non c'era, però ho scelto un venditore 100% feedback positivo (quello segnalato da te ha il 95%)
In 48h mi è arrivato, ben sigillato e con fattura e scontrino fiscale,
A parte il logo in accensione, tutte le app tim sono disinstallabili e con la emui quello non disinstallabile te lo libera dagli aggiornamenti e praticamente lo elimina,
Certo essendo un sistema abbastanza pesante non rimane molto spazio, una Buona SD è d'obbligo!
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Si certamente. Piattaforma e venditore sono fondamentali (ho avuto brutte esperienze giusto in questi giorni). Le app dei brand sono dosinstallabili ma chi acquista brandizzati deve essere coscente del fatto che gli aggiornamenti di sistema arriveranno a rilento e molti non arriveranno proprio
Io c'ero stato dietro parecchio, ma venduto e spedito da Amazon non l'ho mai visto, so che la Esselunga della mia città lo aveva in "offerta" a 189 euro ma non so se siano brand ne altro, avevo chiamato il giorno prima che cominciasse l'offerta e ovviamente non sapevano nulla...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Non è Amazon ma è affidabile.
Se non ti fidi, puoi pagare in contrassegno.
http://www.bass8.it/home/1063-huawei...017&results=12
Già, provato da mio zio l'anno scorso.
Voleva un p9 lite dual SIM e l'ha preso su Amazon...gliene è arrivato uno mono.
Ha fatto il reso e preso da questo sito.
È comodo perché sai quello che ti arriva...
Io il mio l'avevo preso su Amazon come monosim e mi è arrivato dual.
Comunque il telefono è in offerta presso euronics a 170 euro sempre brand, stesso prezzo del mio che ho regalato, Amazon, venditore terzo con 100% feedback positivo..
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Potete consigliarmi un negozio affidabile?
Amazon spedisce solo prodotti di altri venditori. Di quelli con un prezzo basso c'è Prokoo. Ma non capisco perché faccia la distinzione fra Italia ed Europa. Cosa ne dite?
Ciao, su Amazon.de c'è in offerta il P8 Lite 2017, Ho solo un dubbio, riporta la sigla 51091CDM, sapete dirmi di che si tratta?
Grazie.