Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho finalmente installato il tuo tema devo dire che è davvero bello e gradevole complimenti :) Una domanda, come mai ho uno spazio vuoto tra le tacchette del segnale di rete e la batteria? A te c'è il simbolo del 4g però se sto in Wi-Fi li resta uno spazio vuoto.. Come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianfranco19
Ciao, ho finalmente installato il tuo tema devo dire che è davvero bello e gradevole complimenti :) Una domanda, come mai ho uno spazio vuoto tra le tacchette del segnale di rete e la batteria? A te c'è il simbolo del 4g però se sto in Wi-Fi li resta uno spazio vuoto.. Come posso risolvere?
Grazie ☺
Hai spostato la percentuale % della batteria nell'icona della batteria a forma di cerchio???
Ho il simbolo del 4G perché in quel momento sto usando il 4G.
Per lo spazio vuoto, mi sa che non posso farci nulla quando sei in Wi-Fi.
Comunque, posta uno screenshot, magari vedo se posso fare qualcosa per risolvere il problema, con calma e con tempo.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Malaya
Grazie ☺
Hai spostato la percentuale % della batteria nell'icona della batteria a forma di cerchio???
Ho il simbolo del 4G perché in quel momento sto usando il 4G.
Per lo spazio vuoto, mi sa che non posso farci nulla quando sei in Wi-Fi.
Comunque, posta uno screenshot, magari vedo se posso fare qualcosa per risolvere il problema, con calma e con tempo.
Inviato dal mioHuawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ok ho risolto per la batteria. Lo spazio vuoto ci si abitua tranquillo :) Un'altra domanda. Nel blocco schermo del tema non visualizzo le anteprime delle notifiche.. è normale oppure ho sbagliato qualcosa io?
-
Quote:
Gianfranco19
Ok ho risolto per la batteria. Lo spazio vuoto ci si abitua tranquillo :) Un'altra domanda. Nel blocco schermo del tema non visualizzo le anteprime delle notifiche.. è normale oppure ho sbagliato qualcosa io?
Per avere l'anteprima delle notifiche nella schermata di blocco, devi applicare il mio Tema EMUI Edge e contemporaneamente dall'app "Temi>Personalizza" devi impostare solo lo "Stile blocco schermo>Magazine". Fatto, così avrai il mio Tema EMUI Edge più blocco schermo "Magazine" con le notifiche nella schermata di blocco.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk