Visualizzazione stampabile
-
Accesso a Cloud
Salve, Vorrei sapere se è normale che quando cerco di accedere al Cloud Huawei mi viene fuori l'avviso: "Accesso non riuscito. Il servizio non è disponibile nel Paese/area geografica in cui il tuo Huawei ID è registrato".
Da browser del PC mi fa accedere e vedo tutte le cartelle che dovrebbero servire al backup
Sul web ho trovato un "trucco" per imbrogliare il sistema con una connessione VPN ma non funziona perché comunque la registrazione è fatta con le credenziali italiane.
Allora ho provato a fare un account con le credenziali di Singapore, accede al Cloud, però non posso associare il telefono come secondo riscontro di sicurezza perché poi tra i prefissi internazionali non c'è quello dell'italia.
Mi chiedo, perché avere accesso al cloud Huawei dal Browser e non dal telefono
Qualcuno ha risolto il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedpisano
Salve, Vorrei sapere se è normale che quando cerco di accedere al Cloud Huawei mi viene fuori l'avviso: "Accesso non riuscito. Il servizio non è disponibile nel Paese/area geografica in cui il tuo Huawei ID è registrato".
Da browser del PC mi fa accedere e vedo tutte le cartelle che dovrebbero servire al backup
Sul web ho trovato un "trucco" per imbrogliare il sistema con una connessione VPN ma non funziona perché comunque la registrazione è fatta con le credenziali italiane.
Allora ho provato a fare un account con le credenziali di Singapore, accede al Cloud, però non posso associare il telefono come secondo riscontro di sicurezza perché poi tra i prefissi internazionali non c'è quello dell'italia.
Mi chiedo, perché avere accesso al cloud Huawei dal Browser e non dal telefono
Qualcuno ha risolto il problema?
Ciao. A me funziona correttamente. Credo che tu non sia collegato correttamente a l'ID Huawei.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aníkitos
Quote:
Originariamente inviato da
fedpisano
Salve, Vorrei sapere se è normale che quando cerco di accedere al Cloud Huawei mi viene fuori l'avviso: "Accesso non riuscito. Il servizio non è disponibile nel Paese/area geografica in cui il tuo Huawei ID è registrato".
Da browser del PC mi fa accedere e vedo tutte le cartelle che dovrebbero servire al backup
Sul web ho trovato un "trucco" per imbrogliare il sistema con una connessione VPN ma non funziona perché comunque la registrazione è fatta con le credenziali italiane.
Allora ho provato a fare un account con le credenziali di Singapore, accede al Cloud, però non posso associare il telefono come secondo riscontro di sicurezza perché poi tra i prefissi internazionali non c'è quello dell'italia.
Mi chiedo, perché avere accesso al cloud Huawei dal Browser e non dal telefono
Qualcuno ha risolto il problema?
Ciao. A me funziona correttamente. Credo che tu non sia collegato correttamente a l'ID Huawei.
Si ho fatto l'accesso con l'ID Huawei. Con tutte le varie password di sicurezza sia sul telefono che sul PC. In questi giorni ho anche fatto un ripristino e la voce Cloud è sparita dal menù impostazioni.
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedpisano
Si ho fatto l'accesso con l'ID Huawei. Con tutte le varie password di sicurezza sia sul telefono che sul PC. In questi giorni ho anche fatto un ripristino e la voce Cloud è sparita dal menù impostazioni.
Inviato dal mio PRA-LX1 usando
Androidiani App
Molto strana questa cosa. Direi che il Problema si è presentato proprio nel fare il ripristino perché in effetti non funziona a causa dell'assenza dell'app che gestisce il cloud
-
Quello che ho spiegato all'inizio è successo prima del ripristino e la voce nel menù delle impostazioni era presente.
Edit: ho contattato il servizio clienti su hicare. L'operatore che mi ha risposto mi ha detto che il servizio Cloud non è ancora attivo in Italia.
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedpisano
Quello che ho spiegato all'inizio è successo prima del ripristino e la voce nel menù delle impostazioni era presente.
Edit: ho contattato il servizio clienti su hicare. L'operatore che mi ha risposto mi ha detto che il servizio Cloud non è ancora attivo in Italia.
Inviato dal mio PRA-LX1 usando
Androidiani App
Aah ecco spiegato il motivo della scelta di levarlo. Probabilmente con il prossimo update lo rivedremo attivo anche se, sinceramente, è un cloud da soli 5gb. Utile? Ni.
-
ci sono novità
anche a me da stesso errore