CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

P8 Lite 2017 Bricked e con Phone e FRP locked

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

P8 Lite 2017 Bricked e con Phone e FRP locked

mi trovo nella situazione dello stesso utente "acergianluca", ma dal momento che la sua discussione è chiusa ne riapro una.

Quote Originariamente inviato da acergianluca
    Purtroppo per sbloccare il bootloader, ho bisogno di determinati codici che si hanno solo col cellulare acceso.
    lui "lamentava" che per sbloccare il bootloader ha bisogno di determinati codici che si trovano solo a telefono acceso.
    in realtà non è del tutto vero, ma in ogni caso il vero problema è che SENZA avere l'FRP Unlocked qualunque tentativo di usare fastboot viene NEGATO.

esiste quindi un modo per sbloccare l'FRP in questo stato di semi-brick ??
    ho guardato ovunque da tutte le parti, provato svariati software ma NESSUNO riesce a levare questo FRP, a meno di non sbloccarlo dalle impostazioni del telefono che essendo però instato di "boot loop" permanente è praticamente impossibile.

a che serve che la Huawei mi permette di avere il codice di sblocco del bootloader se poi non posso sbloccarlo perchè ho l'FRP bloccato??

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aquarius Visualizza il messaggio
    mi trovo nella situazione dello stesso utente "acergianluca", ma dal momento che la sua discussione è chiusa ne riapro una.

lui "lamentava" che per sbloccare il bootloader ha bisogno di determinati codici che si trovano solo a telefono acceso.
    in realtà non è del tutto vero, ma in ogni caso il vero problema è che SENZA avere l'FRP Unlocked qualunque tentativo di usare fastboot viene NEGATO.

esiste quindi un modo per sbloccare l'FRP in questo stato di semi-brick ??
    ho guardato ovunque da tutte le parti, provato svariati software ma NESSUNO riesce a levare questo FRP, a meno di non sbloccarlo dalle impostazioni del telefono che essendo però instato di "boot loop" permanente è praticamente impossibile.

a che serve che la Huawei mi permette di avere il codice di sblocco del bootloader se poi non posso sbloccarlo perchè ho l'FRP bloccato??
    Ciao. Come puoi vedere la discussione chiusa alla quale ti riferisci contiene una risposta.

Chiudo la discussione OT

Permessi di invio