Vero..ma che uso ne hai fatto? Troppo consumo di batteria.poi se in 2g peggio ancora..
Mi sa che di batteria è veramente scarso .:S un giorno di poco uso e 9% di schermo acceso..quanto hai parlato al telefono?
Ancora con questa storia, ti sono state date mille testimonianze sulla durata della batteria. Ti è stato detto da tanti utenti che a sera ci arriva anche con uso intenso, la verità è che l'accoppiata cpu schermo ips da 5 e vga è stata ben calibrata in modo da creare un dispositivo non energivoro.
Molti altri dispositivi con batterie sulla carta decisamente migliori non fanno meglio del p8 lite, spaventa quel 2.200 questo è il punto ma a quanto pare dispositivi con batterie da 3000 fanno peggio di noi.
Poi ormai credo che ognuno di noi abbia un powerbank Per le emergenze.
Non volevo essere polemico né antipatico ma su questo aspetto hai avuto tante testimonianze, dovresti ormai essere tranquilla. I diretti concorrenti di questo smartphone purtroppo non fanno meglio come durata e cmq una media di quattro ore e mezzo di display non è affatto male. Ho amici con lo Zenfone 2 che quando arrivano alle quattro ore fanno Brindisi.
Ultima modifica di marce; 12-07-15 alle 08:28
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
la batteria non mi ha deluso! anzi!
con un uso medio (parecchio whatsapp, mezz'oretta di chiamate, un'oretta di gioco, qualche ricerca online) alternando wifi e 3g arrivo a sera (per sera intendo le 23/mezzanotte) con la batteria che è attorno al 20%..in carica tutta la notte di solito la stacco verso le 8 di mattina quando mi sveglio.
Huaweia (12-07-15)
C è chi dice che se fai così ti durerà pochissimo la batteria. Di solito la carica a me non va oltre le 4 ore ma solo quando ricarico scarichissimo.Tu lo fai stare in caricà in media 3 ore in più.....
Per i miei consumi ho dimenticato di vedere il tempo di accensione del display, ma ho chiamato pochissimo, massimo mezz'ora in tutto...anche a me suona strano quel consumo di quella voce....rivedo oggi come va
Scusa permettimi di chiedere e capire visto che nn posso fate il reso visto che non sono a cas& x lungo periodo.Io Sn tranquilla sto solo facendo un ragionamento logico: se il Tel consuma in 2g e wifi è normale che in umts consumi ancora di più.ok che è bn.ottimizzato e bla bla a fatti come funziona?
Ho avuto testimonianze e vorei averne altre non capisco perché se si parla male di un Tel molti se la prendono e lo vantano paragonandolo a queli peggiori.
lo zenfone a batteria fa pena.del powerban nn m importa io vorrei usare il Tel in umts se.m.dici che fai un gg in 2g e.wifi .
Altri dispositivi fanno meglio e costano meno Sn anche dual ecco perché.
Anche io come lui carico la notte e ti assicuro che le batterie mi sono durate parecchi anni e durano anche ora.
Azz con solo mezz'ora di Tel ed uso in 2g internet in wifi pare una ciofegacon mio uso di 2 ore d Tel al giorno in umts non arriverò a sera ahah saropreparata al reso se i.consumi sono questi.grazie
naaah ormai tutti i dispositivi sono dotati di protezione da sovraccarico, quindi a batteria piena semplicemente smettono di accettare la carica, staccano la batteria e si alimentano a corrente.
Le batterie a ioni di litio poi sono praticamente indistruttibili...con il galaxy nexus, tenuto 3 anni, arrivavo ancora a coprire tutta la giornata con la stessa tipologia di carica...metti che in 3 anni abbia perso 2 o 3 ore di autonomia, più che normale!
stasera guardo nel dettaglio i consumi (anche se oggi l'utilizzo sarà modesto) e vi aggiorno
oggi sembra che sia al 2% quel valore...ho impostato lo switch automatico tra 2g e 3g...voglio vedere che succede.....
forse ieri ha avuto una defiance non so, ieri sera ho spento il tel per caricarlo....forse gli ha giovato.