Ciao. Immagino che sul P8 di tua moglie ci sia Lollipop, giusto? Dopo un "ripristino dati di fabbrica" la voce "Attivazione sistema" non appare subito in WhatsApp ecc, bisogna aspettare qualche giorno per vederla. Se proprio non appare allora potresti fare un "ripristino dati di fabbrica" per poi aspettare qualche giorno così dovrebbe apparire anche sul P8 di tua moglie. Potrebbe anche essere che sul P8 di tua moglie WhatsApp oppure altre app girano talmente alla perfezione da non attivare frequentemente il Device a schermo spento, in questo caso ecco spiegato perché non vedi la voce "Attivazione sistema".[/QUOTE]
Grazie infinite Malaya...avevi ragione è magicamente comparsa!!!
Aaaa...la vo e compare solo in caso in cui il sistema evidenzia ripetute variazioni?
Comunque no, il cell di mia moglie è già stato aggiormato a Mashmellow subito dopo l'acquisto.
Grazie tante dell'aiuto!!
P.s. Ho cercato di ottenere la miglior autonomia possibile disattivando la voce wahtsapp, sincronizzazioni, google now, 3g anziché 4g, app protette e notifiche limitate....a qualcuno viene in mente altro????
Ciao buona giornata e grazie ancora
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App