Ok..grazie svitosky vi farò sapere
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok..grazie svitosky vi farò sapere
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, confermo che con il firmware b183 adesso Strava funziona bene! Devo ancora provare Sportstracker ma penso e spero che vada bene.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
io con P8 LITE 2017 brand Vodafone e firmware B140 continua ad avere problemi con STRAVA....segmenti dritti e chiusura automatica della app. Avete suggerimenti, consigli , trucchi per risolvere la situazione ? Prima di comprare un ciclocomputer da 200 euro:frustate:
Grazie a tutti e buona giornata
Ciao, io ho risolto utilizzando Polar Beat al posto di Strava collegando poi l'account a quello di Strava che dopo la sincronzzazione mi fa visualizzare il giro completo. Mai più problemi di GPS da parecchio tempo a questa parte utillizzando Polar Beat!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie Andre1982 per l'interessamento. Ho commesso un errore scrivendo nel forum del P8 LITE , mentre io ho appena acquistato un P8 LITE 2017. Spero comunque che il tuo suggerimento possa essere valido anche per il mio device.
Quindi Andre1982 tu fai partire quando ti alleni POLAR BEAT al posto di STRAVA ?
Penso sia validissimo! A mio avviso è proprio un problema di hardware huawei non pienamente compatibile con Strava o Sportstracker... Io con Polar Beat sono a posto anche se un ciclocomputer da mettere sul manubrio lo comprerò comunque!
Si... Devi agire sulle impostazioni di Polar Flow e di Strava... Trovi le istruzioni sul sito Polar!
Purtroppo anche con POLAT BEAT , di cui ho anche fascia HR , non riesco ad ottenere un tracciato affidabile...dopo 1 ora circa traccia una linea retta surreale e quindi sfalsa tutti i dati di distanza e velocità media ed istantanea. Permane dunque il problema del Huawei P8LITE 2017.
Se qualcuno nel frattempo avesse altri suggerimenti sono più che graditi:)
Ciao, io utilizzo la modalità gps solo dispositivo dalle opzioni del telefono. Inoltre disabilito sempre il wifi per risparmiare batteria. Se così avrai ancora problemi magari aspetta un aggiornamento firmware... Altro non saprei consigliarti purtroppo!